Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: matrimonio e figli nel 2015?

Matrimonio e figli nel 2015 per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne

tara cristian Superate, a pieni voti, le tentazioni di Temptation Island, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto pianificano il proprio futuro di coppia lontano dalle telecamere: dopo la dichiarazione d'amore di lui (con relativa promessa di nozze entro settembre 2015), i due piccioncini sono alle prese con i primi preparativi per il passo successivo alla convivenza. Ma, per raggiungere la felicità completa c'è un piccolo ma necessario step (Fonte Vip):

Tara: Cristian non mi ha ancora regalato l'anello perché, in realtà, la sua è una proposta a metà: è valida, per carità. Ma, oltre al mio sì, manca qualcosa, ovvero l'approvazione dei miei genitori. Mio padre in particolare ci tiene molto e quindi prossimamente Gallella dovrà chiedere la mia mano in via ufficiale anche se la risposta di suo suocero la conosce già.

I due innamoratissimi protagonisti di Uomini e Donne hanno intenzione (senza troppa fretta) di allargare la famiglia con l'arrivo della cicogna:

Cristian: Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non l'abbiamo ancora pianificato. Tara è impegnata col lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e se dovesse arrivare saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia.

La vera chiave di volta per una lunga vita assieme?

  • shares
  • Mail