parliamo diUomini e Donne

Era l’ormai lontano 2008 quando un giovanissimo Gionatan Giannotti ha fatto la sua prima comparsa negli studi di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Natalia Angelini e, successivamente, di Francesca Mari. Dopo essere stato rifiutato dalle due ragazze, il palestrato toscano è stato promosso di diritto, e a furor di popolo, sulla poltrona rossa. Da tronista, scelse Laura Addis (preferita a Ramona Amodeo) con cui ha vissuto una storia d’amore lunga tre anni e seguita, con un certo interesse, dal pubblico.

E’, invece, di ieri la notizia che Gionatan non è stato contattato dalla redazione per raccontare il suo percorso all’interno della trasmissione:

Volevo spiegare brevemente, senza l’intenzione di aprire nessuna polemica, il perché non sono nella trasmissione Uomini e donne e poi.. Mi arrivano moltissimi messaggi per chiedermi informazioni sulla mia eventuale partecipazione… vorrei rispondere dicendo che non sono stato chiamato da nessuno, tutto qua… Non e’ mai stato nemmeno replicato il mio trono mi dite, e rispetto a questa cosa non posso dire nulla…solo che sicuramente e’ passato molto tempo, non so.. ho sempre trattato la redazione con profondo rispetto e stima, sicuramente avranno le loro motivazioni… ringrazio le persone che me lo hanno fatto presente, che mi seguono da anni e che continuano a farlo, solo con il ricordo di un ragazzo normale che ha fatto una bellissima esperienza e ha regalato, spero, emozioni.

Adesso, Giannotti è felicemente fidanzato con Sora Ramona, la donna che gli ha fatto ribattere il cuore dopo la fine della relazione con la bella sarda. Il successo tv non è tutto!!!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto