Torniamo a parlare di Flavia Vento. La showgirl che balza spesso a volentieri agli onori della surreal cronaca grazie a ciò che posta sul suo imperdibile profilo Twitter, nutriva un amore profondo per Leonardo Di Caprio tanto da tempestarlo di cinguettii mandandogli sue foto in cui sfoggiava tutta la propria beltà cercando di convincerlo a smetterla di uscire sempre e solo con “ragazzine” (aka modelle molto giovani). A nulla, però, sono valsi i suoi sforzi. Quindi oggi la Vento, dopo aver raccolto i cocci del suo cuoricino infranto dal disinteresse di Leo, è pronta per un nuovo amore anch’esso però impossibile: quello per Lucio Battisti.

L’uomo della mia vita era Lucio Battisti, confessa la nostra Flavia Nazionale con un malinconico cinguettio, consapevole però del fatto che questa unione proprio non si possa fare:

L’uomo della mia vita e’morto purtroppo ci rivedremo in paradiso ancora tu i giardini di marzo

Ultimamente Flavia, prima di lanciarsi in questa vera e propria dichiarazione d’amore, stava valutando l’ipotesi di farsi kamikaze per porre fine al conflitto in Palenstina:

E se penso che io devo stare qui seduta ora mi faccio kamikaze e esplodo nel mondo perché questa terra paradisiaca e’inferno

Ma, se dovesse scoprire che quella della kamikaze non è la sua strada, pazienza. La nostra Flavia ha già in serbo per se stessa un piano B: quello di diventare…cartomante!

SIM sala bim. Sarò una cartomante sarò quella che vi dirà il futuro. Zeus apollon suuuu via sul carro alatoooo

Tutto questo senza rinunciare, come sempre, ad un tocco di magica poesia insieme a simpatici animaletti domestici alati:

Flavia Vento, grazie.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto