Martina Stella e Manuel Faleschini: è flirt?

Lasciato Gabriele Gregorini, padre di sua figlia, Martina Stella avrebbe trovato al volo un degno sostituto. Manuel Faleschini

'Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei... Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò'.

E non l'ha fatto, potremmo dire. Un mese dopo queste sincere rivelazioni, Martina Stella avrebbe infatti chiuso in un cassetto il suo ritrovato stato di single. Finita con il padre della figlia Ginevra, Gabriele Gregorini, l'ex diva de L'ultimo Bacio avrebbe trovato altre braccia su cui tuffarsi. Quelle dell'imprenditore Manuel Faleschini, 35enne ex di Sarah Nile, volto del Grande Fratello.

Maserati Centennial Tour in Milano Marittima

A riportare il presunto scoop Novella2000, riuscita a pizzicarli in atteggiamenti apparentemente 'intimi' ed affettuosi. Che sia nata una coppia? Già nel mese di giugno il settimanale aveva paparazzato i due in quel di Capri, parlando di 'amicizia particolare'. Nel corso dell'estate, e con un Gregorini di meno, l'amicizia si sarebbe tramutata in altro. Di più impegnativo. Anche se, sempre via Novella 2000 e ad inizio giugno, Martina confessava:


'Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l'istinto della mia parte più selvaggia... Certo, questo comporta dei rischi, l'ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti. E frequento soprattutto altre mamme, al parco'.

Ma tra una mamma e l'altra, quando ci scappa, anche il fascinoso Manuel parrebbe il benvenuto. Per la giovane attrice, tra le altre cose, quest'estate significherà set cinematografico, grazie al via alle riprese di Rosso Mille Miglia, film che la vedrà tra i protagonisti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail