Bellissima e indimenticabile Niki Sanders – Tracy Strauss nella serie televisiva Heroes, Ali Larter è incinta. La 38enne attrice statunitense ha annunciato al The Tonight Show di aspettare un secondo pargolo dal marito Hayes MacArthur.

“Sono venuta 3 anni fa, ero incinta ed è andata bene. Allora ho detto a mio marito, ‘sto andando da Fallon, sai cosa significa? Devo essere incinta”.

Questo il simpatico annuncio di Ali, che ha poi mostrato il pancino alle telecamere.

“Ehi amico, non vedo l’ora di incontrarti. Stiamo per diventare amici”.

Immancabile la risposta di Jimmy Fallon, che ha così direttamente parlato con l’utero della diva, dal 2010 semplicemente moglie e madre. In sala con Resident Evil: Afterlife, proprio quell’anno la Larter scrisse la parola fine in tv con Heroes, presto pronto a tornare con la clamorosa rinascita, mentre a breve sarà la protagonista di Legends, crime drama TNT che la vedrà recitare al fianco di Howard Gordon, Jeffrey Nachmanoff e Mark Bomback. Vista accanto a Milla Jovovich in Resident Evil: Extinction e Resident Evil: Afterlife, terzo e quarto capitolo della saga tratta dal videogioco Resident Evil dove interpreta Claire Redfield, la Larter dovrebbe tornare in Resident Evil 6, una volta digerita l’assenza del 2012 con Resident Evil: Retribution.

Nel 2009 il matrimonio con Hayes Macarthu, suo storico fidanzato, mentre nel 2011 la nascita del primogenito Theodore Hayes Macarthur. Attore e produttore, anche Hayes farà presto il suo ritorno in tv con Angie Tribeca, serie TBS. Insomma, 2014 da urlo per la felice coppia Larter-MacArthur.

Fonte: TVGuide

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto