David Duchovny e Tea Leoni hanno divorziato dopo 17 anni di matrimonio

E' tutto finito tra David Duchovny e Tea Leoni

Ora è davvero ufficiale. David Duchovny e Tea Leoni hanno divorziato dopo quasi 20 anni di matrimonio. I due attori si sono infatti fermati a 17, a voler essere precisi, con la coppia che aveva presentato istanza di divorzio nel mese di giugno. Secondo quanto riportato da TMZ, entrambi avrebbero giustificato il tutto con l'immancabile e irrimediabile 'frattura' all'interno della loro relazione.

David e Tea condivideranno la custodia congiunta dei loro due figli, con la Leoni che avrà la custodia fisica primaria. Secondo i termini del divorzio l'ex stella di X-Files pagherà 8333 dollari al mese per l'educazione dei bimbi, oltre a tutte le spese relative alla scuola privata, campo estivo e tasse universitarie. E non è finita qui, visto che David dovrà cacciare altri 40.000 dollari al mese per Tea. Calcolatrice alla mano, quasi 50.000 dollari mensili, pari a 600.000 dollari l'anno.

21st Anniversary A Time For Heroes Celebrity Picnic Sponsored By Disney - Inside

D'altronde da anni la coppia 'barcollava'. La prima rottura nel 2008, quando David finì in rehab per dipendenza sessuale, per poi ritrovarsi e fare il bis nel 2011. Il terzo tentativo non ha evidentemente dato buoni frutti, tanto da concludersi con la più scontata delle soluzioni finali. Il divorzio. Il matrimonio divenne realtà nel 1997, con i due figli, Madelaine West e Kyd Miller, nati nel 1999 e nel 2002.

Da ben 7 anni David è Hank Moody in Californication, mentre la Leoni sarà a breve la protagonista di Madam Secretary, serie televisiva statunitense che sarà trasmessa dal 21 settembre sulla CBS. Il suo personaggio? Il Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America.

Fonte: Zap

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail