parliamo diBelen Rodriguez


A Belen Rodriguez non si perdona nulla. La showgirl argentina si sta rilassando in vacanza con la sua famiglia. Tra tuffi al mare e in piscina, le pappe del piccolo Santiago e qualche effusione con il marituccio tutto muscoli Stefano De Martino, la nostra trova anche il tempo di dedicarsi ad un po’ di sano e meritato relax…leggendo un libro.

Belen ha postato su Facebook uno scatto che la immortala adagiata su una sdraio con il consorte De Martino a vegliare in piedi dietro di lei. La showgirl ha tre le mani un libro, un vero e proprio tomo che sembra essere piuttosto pesante. Shantaram è il titolo che si legge in copertina.

Shantaram è un romanzo di Gregory David Roberts pubblicato nel 2003. Nel corso delle sue 1184 pagine, la trama racconta le avventure del protagonista, soprannominato Shantaram ovvero Uomo di Pace in lingua marathi. E se siete rimasti al fatto che questo libro abbia 1184 e che Belen lo stia leggendo, non siete i soli.

Non siete i soli soprattutto perché su Facebook si sono sprecati i commenti dei simpaticoni di turno. Tra chi insinua che il libro fosse al contrario e chi difende strenuamente la propria eroina dai simpatici di turno come questo: Ah ma oltretutto sai anche leggere?! Mi stupisci ogni giorno sempre più.

Tra uno Scusa ma lavorare mai????? e un sentito questo fatto di ostentare tutto davvero è uno schiaffo alla miseria ci sono anche quelli che si angustiano sull’annosa questione: Bella l’Italia! Noi a lavorare e quei due sempre in vacanza!, riferiti ovviamente alla premiata coppia Rodriguez e De Martino, non al rapporto che, a quanto pare, intercorre tra la showgirl e il suo libro.

Insomma, la notizia è che Belen sta leggendo un romanzo di 1184 pagine in pieno agosto mentre prende il sole. E che i suoi fan sono dei gran burloni.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto