parliamo diClaudia Galanti, Gianluca Vacchi

bellavita gregoraci

Bentornati nel secondo appuntamento con #BellavitaWeekend, ovvero il punto della domenica sera sul più invidiato del fine settimana. I rinforzi sono serviti, non a caso entrambi i due ultimi arrivati sono pronti a contendersi il primato del Weekend top, insieme a una veterana in ripresa. Se la reginetta della scorsa puntata, Elena Santarelli, comincia a stancare con le sue foto dalla montagna in solitaria, il suo rivale Paolo Stella si è ritagliato un weekend in famiglia a Cefalù, seppur in una magione decisamente lussuosa, con piscina e supervista sul mare.

D’altro canto vi ricordiamo che avete ancora un giorno per votare i due eliminati della settimana. Sono, infatti, in nomination ben quattro concorrenti: Melissa Satta Vs Alena Seredova e Gianluca Ginoble Vs Giacomo Urtis.

bellavita

Bellavita Weekend, domenica 10 agosto 2014. La sfida tra Gianluca Vacchi e Elisabetta Gregoraci

Torniamo al Weekend. Il cuore della #Bellavita è stato venerdì sera e a giocarsi la corona sono tre personaggi che si sono incrociati in un evento d’eccezione: le due new entry: Gianluca Vacchi (http://instagram.com/gianlucavacchi) ed Elisabetta Gregoraci (http://instagram.com/eligreg1980) e la nostra Claudia Galanti (http://instagram.com/claudiagalanti), fresca di privé al nostro secondo ingresso in lista.
elisabetta gregoraci gianluca vacchi
Venerdì sera in Costa Smeralda, a Porto Cervo, c’è stato un evento esclusivo, ovvero il compleanno del gioielliere svizzero Fawaz Gruosi, proprietario del marchio DeCrisogono-Chopard. Sessantadue anni festeggiati insieme a molti amici e personaggi dello spettacolo, tra i cui invitati top figuracano proprio tre nostri concorrenti taggatisi tutti rigorosamente dall’evento (chi dal red carpet, chi dal trucco e parrucco, chi dal party).
claudia galanti instagram
Momento culminante della serata il numero di Burlesque dell’ospite d’onore, Dita Von Teese, con cui il festeggiato ha improvvisato qualche passo di danza. La festa era a tema rosso per le donne e total white con un tocco di rosso per gli uomini.
elisabetta gregoraci instagram
Quale outfit avete preferito? Di chi avete pensato ‘volevo essere al suo posto?’

Ma, soprattutto, chi si è taggato meglio dalla festa del Weekend, risultando il più invidiabile? Il vincitore del sondaggio, aperto fino a giovedì alle 19.00, sarà immune dalla nomination settimanale, che si terrà ECCEZIONALMENTE giovedì sera visto che venerdì è Ferragosto. Da non perdere, invece, la prossima puntata di Bellavita Weekend speciale Ferragosto: l’immune andrà, infatti, DRITTO IN FINALE.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Jet Set Leggi tutto