Tempo di vacanze un po’ per tutti, anche per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, più innamorati che mai a 11 anni dalle loro nozze, celebrate nel 2003. La coppia si trova in vacanza a Ponza, ed è stata paparazzata dal settimanale Di Più mentre prende il sole su una barca e si scambia tenerezze.

E chissà che in questo modo Flavio non riesca a dimenticare anche le delusioni lavorative delle ultime settimane. L’attore 39enne, infatti, ha visto negli ultimi tempi svanire un po’ di progetti professionali, sia in Rai che in Mediaset, come la conduzione di A torto o a ragione, andata poi alla Leoffreddi, o di Tutti dicono I Love You, programma poi saltato.

Montrucchio, ricordiamolo, dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello, ha deciso di intraprendere la strada della recitazione, iniziando da Centovetrine, per poi approdare alle fiction e al teatro. Nel mondo dello spettacolo ha incontrato poi anche l’amore, l’ex velina Alessia Mancini, sposata nel 2003 e dalla quale nel 2008 ha avuto una figlia, Mya.

La coppia formata da Flavio e Alessia è solidissima: in tanti anni che stanno insieme su di loro non c’è mai stato nessun gossip o pettegolezzo. E, a vederli in questi scatti, c’è da giurarci che siano innamorati come il primo giorno.

Inoltre, entrambi vantano un fisico da urlo, come se per loro il tempo non passasse mai. Alla fine sul lavoro ci potranno essere state delle delusioni, ma sul fronte privato per Montrucchio sembra andare tutto più che bene.

montrucchio-mancini-dipiù

Foto | Di Più

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto