Loredana Lecciso su Al Bano:"Non mi sento di incasellare o definire la nostra storia"

La Lecciso parla del suo rapporto con Al Bano.



Cosa sia davvero accaduto tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi è difficile dirlo. Lei è stata la prima, alcune settimane fa, a parlare del fatto di aver lasciato la tenuta di Cellino San Marco, lasciando intendere di aver rotto con il cantante. Lui, però, è intervenuto subito dopo per dire che no, non c'è alcuna crisi e Loredana vive ancora a Cellino.

Chi mente? Chi dice la verità? Forse non lo sapremo mai. Certo è che oggi, dalle pagine del settimanale Nuovo, la Lecciso torna a parlare di quanto sta accadendo nella sua vita privata:

Ultimamente ho riconquistato una bella tranquillità interiore, che mi accompagna dalle piccole alle grandi cose dell’esistenza. E' diverso lo spirito con cui affronto la vita: sono davvero molto serena e questo stato psicologico l'ho raggiunto in maniera naturale, senza alcun tipo di condizionamento.

loredana lecciso
Alla soglia dei 42 anni, che compirà a fine mese, è certa di essere serena:

Non ho rimpianti. Però avevo l’impressione che la vita scivolasse via troppo velocemente. Io mi sono sposata giovanissima, poi mi sono messa con Al Bano e ho avuto altri due figli... Era come se avessi fretta di bruciare le tappe: non mi godevo niente e così ho deciso di fermarmi e vivere il presente.

Se però le si chiede di spiegare quale sia il rapporto che la lega ora ad Al Bano, lei risponde così:

Non mi sento di incasellare o definire la nostra storia. Direi che abbiamo alleggerito il nostro rapporto, che oggi è più maturo. Ti rispondo con un esempio: qualche giorno fa lui è venuto a prendere un caffè a casa mia e siamo rimasti un paio d’ore a parlare. E’ stato bellissimo, molto meglio degli ultimi due mesi a Cellino San Marco, dove magari c’erano giorni in cui neanche ci si parlava.

Riguardo ai figli avuti dal cantante, conferma che sono rimasti a vivere dal padre, anche se lei li vede spesso:

Hanno preso benissimo il mio trasferimento, perché sono abituati agli spostamenti miei e del padre. Mi vengono a trovare spesso e altre volte vado io a casa loro.

Del riavvicinamento tra Al Bano e Romina Power dice poi di non essere affatto gelosa:

No. Per anni si sono guadati in cagnesco nelle aule del tribunale: preferisco che oggi si sorridano sul palco.

Insomma, per lei e Albano è iniziato una fase nuova del loro rapporto e Romina sembra non c'entrare assolutamente niente. Ci crediamo?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: