Al settimanale Di Più, in edicola oggi, Manfredi Ferlicchia ha confessato di essere rimasto profondamente scottato dalla rottura con Giorgia Lucini dopo la partecipazione a Temptation Island:

Sì sono ancora innamorato di lei. Una storia come la nostra non si puo’ di certo dimenticare così, di punto in bianco. E le dirò pure, senza alcuna vergogna, che da quando ci siamo lasciati soffro moltissimo. E’ un mese ormai che praticamente non esco di casa: i miei amici hanno provato in tutti i modi a spronarmi, a dirmi di reagire, a invitarmi fuori, ma io non ho voglia di fare nulla. Ho passato parecchie notti insonni a guadare il soffitto e a farmi mille domande. Ho smesso di andare in palestra anche se sono sempre stato uno sportivo e ho smpre curato il fisico per il mio lavoro di modello, mi è pure passato l’appetito: infatti, nell’ultimo mese sono dimagrito di sei chili. E, ovviamente non ho mai pensato neanche lontanamente di “guardarmi attorno” e cercare un’altra donna.

Il modello siciliano digerisce in malomodo l’allontanamento forzato dall’ex fidanzata ma non ha intenzione di ritornare sui propri passi:

Non voglio più vederla e sentirla: mi ha fatto troppo male, mi ha deluso e mi ha umiliato davanti a tutta Italia e non potrei mai passare sopra tutto questo e ricominciare la nostra storia. Ora sto male, è vero, ma sono sicuro che riuscirò a dimenticare Giorgia e ricominciare una nuova vita senza di lei.

A breve, ricomincerà il lavoro come indossatore e riprenderà gli studi in Giurisprudenza per laurearsi in tempi record e gratificare se stesso ed i propri genitori. Magari con una nuova compagna al proprio fianco?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto