Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Ancora innamorato di Giorgia Lucini. Soffro moltissimo. Non esco di casa da un mese”
Al settimanale Di Più, in edicola oggi, Manfredi Ferlicchia ha confessato di essere rimasto profondamente scottato dalla rottura con Giorgia Lucini dopo la partecipazione a Temptation Island:
Sì sono ancora innamorato di lei. Una storia come la nostra non si puo’ di certo dimenticare così, di punto in bianco. E le dirò pure, senza alcuna vergogna, che da quando ci siamo lasciati soffro moltissimo. E’ un mese ormai che praticamente non esco di casa: i miei amici hanno provato in tutti i modi a spronarmi, a dirmi di reagire, a invitarmi fuori, ma io non ho voglia di fare nulla. Ho passato parecchie notti insonni a guadare il soffitto e a farmi mille domande. Ho smesso di andare in palestra anche se sono sempre stato uno sportivo e ho smpre curato il fisico per il mio lavoro di modello, mi è pure passato l’appetito: infatti, nell’ultimo mese sono dimagrito di sei chili. E, ovviamente non ho mai pensato neanche lontanamente di “guardarmi attorno” e cercare un’altra donna.
Il modello siciliano digerisce in malomodo l’allontanamento forzato dall’ex fidanzata ma non ha intenzione di ritornare sui propri passi:
Non voglio più vederla e sentirla: mi ha fatto troppo male, mi ha deluso e mi ha umiliato davanti a tutta Italia e non potrei mai passare sopra tutto questo e ricominciare la nostra storia. Ora sto male, è vero, ma sono sicuro che riuscirò a dimenticare Giorgia e ricominciare una nuova vita senza di lei.
A breve, ricomincerà il lavoro come indossatore e riprenderà gli studi in Giurisprudenza per laurearsi in tempi record e gratificare se stesso ed i propri genitori. Magari con una nuova compagna al proprio fianco?!