Per alcuni attori capita che lavorando su un set ci si innamori di un collega. E’ successo così anche per Serena Rossi e Davide Devenuto che si sono conosciuti e innamorati sul set di Un posto al sole, la seguitissima soap di Raitre. Da allora sono passati sei anni e, anche se Serena non fa più parte del cast, il loro amore procede a gonfie vele.

Lo racconta lei stessa in un’intervista a Di Più, da oggi in edicola, rivelando che tra loro la convivenza è iniziata quasi subito:

Sì, fin dall’inizio della nostra relazione. Siamo una bella squadra: ci sosteniamo a vicenda.

Ora, dopo anni, la coppia sembra aver trovato il suo nido d’amore, con Davide che si è sbizzarrito nell’arredarla:

Da quel giorno abbiamo cambiato molte case. Solo recentemente abbiamo trovato quella giusta per noi. Dall’inizio dell’anno abitiamo in un appartamento spazioso, che ha un terrazzo sui tetti della Capitale. Davide è un uomo di casa, gli piace moltissimo l’arredamento, curare la casa, ma abbiamo deciso tutto insieme.

Un amore, il loro, come tanti, con alti e bassi. Ma che sa resistere al tempo che passa e alla differenza d’età, 14 anni:

Ci lega l’amore. Nella nostra relazione ci sono stati alti e bassi, come in tutte le coppie, però ci lega un fortissimo amore. Mi creda: siamo una coppia normale.

Un segreto per far funzionare la loro relazione, comunque c’è:

Quando non c’è, mi manca. Stiamo bene, anche perché abbiamo imparato a lasciare il lavoro fuori dalla porta di casa.

Quanto al lavoro, presto potremo rivedere Serena in tv nella nuova fiction di Canale 5 Squadra Mobile, che sta girando proprio in questo periodo e in cui la vedremo vestire i panni di una bella poliziotta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attori Italiani Leggi tutto