Massimiliano Morra sui set delle fiction Ares non ha trovato solo il successo, ma anche l’amore. Lei è la giovane attrice Adua Del Vesco, vista recentemente anche in Furore. Una bellezza che ha fatto capitolare l’attore considerato ormai l’erede di Garko.

Intervistato questa settimana da Di Più, Morra racconta di vivere con lei un amore passionale e anche litigarello:

Dalla mia donna voglio la perfezione. E la perfezione si ottiene conoscendosi sempre di più, lavorando sul rapporto di coppia. Ma, siccome ci amiamo moltissimo, Adua e io ci arriveremo alla perfezione.

A rovinare l’idillio tra i due è sempre la gelosia:

Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l’amore. Negli ultimi dieci giorni abbiamo litigato una sola volta. Praticamente un record.

Una tregua che Massimiliano spera possa durare:

Mi auguro di sì perché sono pazzo di lei. Ha diciannove anni e mezzo ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara.

Certo, qualcuno dovrebbe però fargli notare che magari 19 anni sono pochi per rifarsi di già. Per quello, eventualmente, c’è tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto