Uomini e Donne, Alessia Cammarota ad Aldo Palmeri: "Devi diventare più ordinato e darmi una mano nelle faccende domestiche"

La lettera di Alessia Cammarota per Aldo Palmeri di Uomini e Donne

aldo alessia E' una delle coppie più collaudate delle passate edizioni di Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri affrontano i primi "traumi" della convivenza. E' l'ex corteggiatrice ad avere qualcosa da ridire sul proprio fidanzato attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Di Più:

Ti dico subito che ti amo, che con te sono felice e che ti sono grata per l'amore che mi dimostri ogni giorno. Ma ti dico anche, con altrettanta sincerità, che se davvero vogliamo stare insieme per tutta la vita, come sogno e come dici di sognare anche tu, c'è una cosa che tra noi deve assolutamente cambiare: tu, Aldo devi diventare più ordinato e devi darmi una mano nelle faccende domestiche, perché io non ce la faccio più a fare tutta da sola. Sono due mesi ormai che viviamo assieme: abbiamo preso una casa in affitto, il nostro nido d'amor, e per me è una gioia immensa addormentarmi e svegliarmi al tuo fianco e condividere ogni momento con te.

La napoletana rimprovera al compagno di essersi adagiato troppo, forse, anche per "colpa" della mamma che, da buona meridionale, non ha mai fatto mancare nulla al figlio viziandolo sotto ogni punto di vista. Quest'atteggiamento, alla lunga, è il principale motivo di discussione nella coppia. Alessia, a questo punto, pone dei paletti:

Ho bisogno che tu faccia qualcosa di più. Per esempio, mi piacerebbe che mi aiutassi a fare le pulizie: mi basterebbe anche che lavassi i piatti o spazzassi per terra. E mi piacerebbe anche che, finalmente, imparassi come funziona la lavatrice [...]. Sono piccole cose ma fondamentali. Ho bisogn del tuo aiuto, non ce la faccio più da sola.

Accoglierà il buon Aldo l'appello della sua "casalinga disperata"?

  • shares
  • Mail