parliamo diElisabetta Canalis

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri procede a gonfie vele e il matrimonio, che secondo alcuni si terrà a metà settembre in Sardegna, è davvero sempre più vicino. Il settimanale Chi, infatti, ha in esclusiva la foto delle pubblicazioni di nozze della coppia, che prova appunto l’intenzione dell’ex velina di sposare a breve il suo chirurgo.

La data del 14 settembre a questo punto è sempre più plausibile e Elisabetta coronerà quindi il sogno di avere una famiglia tutta sua. Magari con l’arrivo di un altro bebè, dopo il dolore della perdita del primo figlio che aspettava.

Che Brian fosse quello giusto, del resto, la Canalis lo aveva capito subito: già nelle scorse vacanze di Natale, durante il loro primo viaggio in Italia, la showgirl aveva rivelato agli amici di aver trovato l’uomo da sposare.
canalis perri matrimonio

Chi pensa che Elisabetta voglia sposare il suo fidanzato solo per fare un dispetto a George Clooney, che si sposerà nello stesso periodo in Italia, si sbaglia quindi di grosso. Quella dell’ex velina è una decisione ponderata e presa tempo fa.

Intanto la coppia di futuri sposi è tornata a Los Angeles, nella casa che i due condividono da tempo. E Brian, oltre a lavorare in ospedale, tra le mura domestiche deve portare avanti un altro gravoso impegno: studiare l’italiano!

La Canalis documenta il momento su Instagram con questa frase:

Homework ! Italian classes for my ❤️Momenti di intenso studio tra telefonini e spuntini #love #homesweethome #casetta

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rYM6ZdE09Z/embed/” frameborder=”0″]

Del resto, se i due si devono sposare in Italia, Perri dovrà poter comprendere quello che gli viene detto durante la cerimonia e dovrà riuscire a rispondere in perfetto italiano. Per la gioia di Eli.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto