Christina Ricci mamma: è nato un maschietto

Fiocco Azzurro per l'ex Mercoledì della Famiglia Addams.

Fiocco azzurro per Christina Ricci e il marito James Heerdegen. È l'aggiornatissimo sito a stelle strisce UsWeekly a dare la notizia in esclusiva. Il primogenito della coppia non ha ancora un nome diffuso alla stampa e, anzi, l'attrice che raggiunse la fama grazie al ruolo di Mercoledì ne La Famiglia Addams sembra non voler rilasciare alla stampa alcuna dichiarazione in merito. Ma il suo silenzio non è riuscito ad arginare l'inevitabile fuga di notizie...

Schermata 2014-08-09 alle 10.42.53

Si era parlato per la prima volta di una sua gravidanza nel maggio scorso quando era stata avvistata all'aeroporto di Los Angeles con il tradizionale pancino sospetto. Qualche giorno dopo Christina, 34 anni, aveva dato annuncio ufficiale della gravidanza.

La Ricci e Heerdegen sono al primo figlio e una fonte racconta al sito americano quanto siano al settimo cielo per l'arrivo del loro piccolo. I due fanno coppia fissa dal 2011, quando si conobbero sul set della non particolarmente fortunata serie Pan Am che andò in onda su ABC per una sola stagione. Nonostante la relativa brevità del progetto, i due (attrice lei, addetto ai lavori sul set lui) cominciarono ad uscire insieme e da quel giorno non si persero più di vista fino alle nozze, celebrate a New York nell'ottobre del 2013.

Poco dopo il giorno del fatidico sì, Christina aveva confessato a UsWeekly:

Amo così tante cose di James, è la mia persona preferita al mondo! Non vedo l'ora di avere dei figli con lui, tanti piccoli esserini che allieteranno la nostra vita insieme!

E adesso è arrivato il primo pargolo. Di una lunga serie?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail