Periodo di brevi vacanze per Alessandra Amoroso che, tra una tappa e l’altra della sua ultima tournèe, è riuscita a tornare nel suo Salento per un weekend rigenerante assieme all’amatissima sorella e amici e parenti più stretti. Dopo la rottura con Luca De Salvatore, la cantante pugliese sembra non essersi trascurata sfoggiando una linea davvero invidiabile ed un bikini da far invidia a molte colleghe dello showbiz.

In queste settimane, la Amoroso si gode il successo di Amore Puro, il suo ultimo album, che festeggia le 45 settimane di permanenza in classifica con la top ten. Il disco, uscito lo scorso settembre, a quasi un anno dalla sua pubblicazione, si trova ancora ai vertici della classifica FIMI/Gfk (in settima posizione). Un risultato straordinario per la discografia e per l’artista, impegnata in questi giorni in una serie di live, Amore Puro Tour che, dopo aver inanellato un sold out dopo l’altro nella sua prima parte, sta ora proseguendo il suo viaggio nelle venues all’aperto più belle d’Italia.

I prossimi concerti in calendario sono: Nettuno il 14 agosto, Melpignano il 16 agosto (sul palco insieme ai Dear Jack), Diamante il 19 agosto, Catanzaro il 21 agosto (con ospite Deborah Iurato), Palermo il 23 agosto e Taormina il 24 agosto.


Alessandra Amoroso in bikini

Alessandra Amoroso in bikini nella sua prima estate da single (foto)
Alessandra Amoroso in bikini nella sua prima estate da single (foto)
Alessandra Amoroso in bikini nella sua prima estate da single (foto)
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto