Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi pensano al secondo figlio: "Vorremmo dare un fratellino a Maria"

Tempo di vacanze per la famiglia Turchi che si gode un periodo di riposo al mare. Ma l'idea di allargare la famiglia non va mai in ferie.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono al mare con la piccola Maria, un anno e mezzo, ma pensano a un secondo figlio. La nascita della primogenita è stata un dono e mamma Carmen lo sa bene, vista la gravidanza fortemente voluta e portata avanti nonostante l'età non più giovanissima. Lo ribadisce anche al settimanale Nuovo:

“L'amore per un figlio non ha età. Io lo dico sempre: per tanto tempo non ho voluto mettete al mondo una creatura, poi quando mi sono decisa era già troppo tardi. Ecco perché ho sudato tanto per avere questa piccolina”.

Ma ora che Maria c'è (e magari col pensiero che l'età avanza), Carmen ed Enzo Paolo stanno pensando all'ipotesi di darle un fratellino:

“Fosse per me ed Enzo, la cosa finirebbe qui: in tre si sta benissimo. Però stiamo valutando l'idea di dare una compagnia a nostra figlia".

Questa volta però nessun trattamento medico, precisa Carmen a Nuovo. Meglio puntare a un'adozione:

"Personalmente non me la sento dal punto di vista fisico di ripercorrere tutto l'iter che ho seguito per rimanere incinta. Adottare un bambino, per esempio, è stato sempre il sogno mio e di Enzo Paolo. Lo dicevamo di continuo: se proprio non avessimo avuto un figlio naturale, avremmo optato per l'adozione. Ora ci stiamo pensando, ma solo per dare a Maria la gioia di poter contare, da adulta, sull'affetto di un fratello. Vedremo ...”.

Certo è che le procedure per un'adozione non sono proprio facili e rapide da portare a termine: l'amore non ha età, ma la burocrazia e le pratiche hanno non solo un'età, ma anche una scadenza. In ogni caso in bocca al lupo per il nuovo progetto della coppia Russo-Turchi: nel frattempo Maria è diventata la 'cocca' di Zia Carmelita, alias Barbara d'Urso, che non manca di postare foto della piccola sul suo profilo Instagram. Diciamo che Maria potrà comunque contare sui 'cuginetti' acquisiti da zia Barbara.

  • shares
  • Mail