Naike Rivelli lascia l'Italia per...le spagnole? (Foto)

Naike Rivelli pensa all'espatrio?

Era da un po' che non ci occupavamo di Naike Rivelli e, ne siamo sicuri, vi era mancata moltissimo. La figlia ribelle di Ornella Muti, com'è noto, ama Twitter, i selfie e zampettare in giro desnuda ogni volta che se ne presenta l'occasione. L'abbiamo vista come mamma l'ha fatta circondata da gattini oppure intenta a compiere evoluzioni sott'acqua priva di bikini. E così abbiamo imparato, in fondo, a volerle bene. Ma la showgirl, di recente, ha cinguettato un tweet che ha gettato nel panico i suoi tanti follower: si era detta pronta a lasciare l'Italia per...le spagnole.

Schermata 2014-08-09 alle 01.46.48

Corredato da un selfie giallognolo (ma a seno all'aria), la figlia d'arte aveva dato così l'annuncio dell'espatrio (qui il selfie non censurato):

Schermata 2014-08-09 alle 01.57.53

Penso di lasciare L'italia e andarmene in Spagna, forse c'è meno ipocrisia.

Tutti avevano ovviamente preso molto sul serio il cinguettio perché, in effetti, nessuno poteva pensare che ci fosse dietro un banale doppio senso. O forse i più maliziosi sì, certo, però ci sarebbe voluta parecchia fantasia perversa. Certo, la cantante si è detta più volta felicemente bisessuale quindi un suo certo interesse per le ragazze spagnole non avrebbe stupito anima viva. Ma che volesse davvero riferirsi a quella pratica erotica lì, sarebbe stato davvero difficile da immaginare. E invece. E invece, una volta ricevuto l'ennesimo tweet di un fan disperato per il suo eventuale espatrio, Naike ha pensato bene di provvedere a chiarire quali fossero le sue vere intenzioni:

Amici miei.. Ero un gioco di parole.. Italia Sola ..Spagna Spagnola... Ma dove vado... Ovunque andiamo sempre qui stiamo.. Vi amo.

Anche per questo nuovo cinguettio chiarificatore i commenti non si sono certi fatti attendere. Tra chi la saluta e chi si sente sollevato dalla errata corrige, c'è anche il vincitore definitivo: e allora continua con questi giochi... Dopo la Spagna x la spagnola.. Aspetto foto con gregge..

Ora non ci resta che sperare che non le abbia dato davvero un'idea...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: