Mario Balotelli: i piedini della figlia Pia su Instagram. Fanny Neguesha sparisce dai suoi social?

Mario Balotelli posta i piedini della figlia Pia su Instagram

Mario Balotelli è sempre al centro delle cronache... non certo per le prestazioni sul campo di calcio ma soprattutto per quello che riguarda la sua immagine pubblica. Ed è proprio sui social ufficiali (in particolare Instagram) che l'asso del Milan mostra il lato più goliardico e dolce del suo essere personaggio. Negli scorsi giorni, il giocatore ha postato una foto davvero molto tenera: i piedini della figlia Pia, frutto della relazione con Raffaella Fico e riconosciuta solo qualche mese fa.

baalotelliAnche mister Filippo Inzaghi, appena rientrato dalla sua trasferta americana, punta sul campione bresciano per far vincere ai rossoneri del Milan lo scudetto della prossima stagione:

Balotelli sta facendo bene, è amato dai compagni, tutto quello che si diceva su di lui per ora non l'ho trovato, se va avanti così sono molto sereno.

Nel frattempo, qualche ora fa, Gabriele Parpiglia ha riportato la notizia di un'ennesima crisi tra Balo e la fidanzata Fanny Neguesha (a cui ha chiesto la mano durante gli sfortunati Mondiali in Brasile), scomparsa misteriosamente dai suoi profili multimediali:

Ennesima scaramuccia tra fidanzati e pace fatta in tempi record? Nozze rimandate o annullate per sempre?! Non lasciateci col fiato sospeso per troppo tempo!

  • shares
  • Mail