Beppe Grillo ha quattro figli e la sua primogenita, Luna, vuole fare la cantante. Noi di GossipBlog l’abbiamo appreso imbattendoci in un video su Youtube. Video che vi consigliamo caldamente di non perdere perché si tratta dell’intervista che Andrea Diprè, il re delle trash-chiacchiere web, le ha fatto per benedire la sua carriera nel mondo delle sette note.

La ragazza, di fucsia vestita, nacque dal matrimonio di Grillo con l’ex moglie riminese. Come sia finita sul canale Youtube di Diprè sempre a caccia di “mostri del web”, proprio non ve lo sappiamo spiegare. Per ora. Ma non ci sono dubbi che anche questa chiacchierata al bar possa diventare virale. Un po’ come Rosario Muniz, insomma.

Luna, qualche anno fa balzata ai disonori della cronaca per uno scandalo legato alla cocaina, non sembra essere molto loquace. Del suo lavoro discografico riesce solo a dire Spero di piacervi e che questo album vi possa in qualche modo emozionare. Onesto, sincero e sintetico. Dipré, vista la malparata, tenta di buttarla in politica ma anche lì si scontra con un muro di reticenze fino alla dichiarazione-slogan finale: Ci vuole Beppone!. La ragazza, dunque, preferisce davvero lasciare che sia solo il padre a parlare di riforme, casta e Movimento Cinque Stelle. Non la biasimiamo.

Dipré qualche tempo fa era finito nel mirino del programma Mi Manda RaiTre che l’aveva accusato di prodigarsi in finte interviste ai danni di scultori, pittori e sedicenti artisti in generale. Nel caso di Luna, però, il critico d’arte più noto come imperatore del trash online ha voluto essere chiaro sin da subito:

Stavolta non mi sono fatto pagare. In genere chiedo soldi se ho davanti qualcuno che non mi interessa, mentre regalo l’intervista se capisco di avere a che fare con qualche “mostro”, nel senso di personaggio particolare, oppure con una persona interessante o una ragazza di talento, come in questo caso.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto