Temptation Island, Vittoria Magagnini insieme ad Andrea Pietroni: "Su ciò di cui non si può parlare è meglio tacere!"

Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni di Temptation Island sono tornati assieme?

andrea vittoria temptation islandUna foto (in compagnia di Andrea Pietroni), pubblicata qualche ora fa, sulla pagina ufficiale Facebook di Vittoria Magagnini di Temptation Island ha scatenato un vero putiferio tra gli internauti convinti che la ragazza abbia agito d'istinto sbagliando clamorosamente:






Nell'immagine, i due appaiono distesi, sereni... ogni nube sembra ormai dispersa nell'orizzonte a testimonianza che, nonostante le immagini eloquenti montate sapientemente per creare attriti nella coppia, i due ancora fidanzati abbiano deciso di appianare le divergenze ed i contrasti per ricominciare un nuovo percorso di vita assieme.

Anche lo staff della Fan Page approva, in parte, il suo comportamento convinti che, nell'eterna lotta tra mente e irrazionalità, abbiano prevalso le ragioni del cuore:

È facile parlare da esterni senza sapere quello che è successo fuori,nella vita "reale" ma soprattutto senza telecamere! Dopo aver partecipato ad un programma televisivo è normale che voi "fan" parlate... e ci sta!
Parlare va bene ma criticare e offendere NO!! Vittoria è una ragazza stupenda sia fuori che dentro ma soprattutto ha dignità da VENDERE!! "Purtroppo" al cuore non si comanda e se si ama veramente una persona si perdona non solo una volta.. Quindi se Vittoria ha perdonato ad Andrea i suoi buoni motivi li ha.

Per buona pace dei telespettatori?!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: