parliamo diUomini e Donne

Un’intervista rilasciata, qualche giorno fa, da Tommaso Scala di Uomini e Donne, al settimanale Gossip, ha riaperto ferite mai rimarginate nel cuore di Flavia Fiadone che, forse, ancora scoccata dalla fine della breve relazione col modello napoletano ha deciso di chiudere, una volta per tutte, le porte dell’amore con un messaggio chiarissimo sul proprio account Instagram:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rXpZJ4L7l3/embed/” frameborder=”0″]

#francesismi#verita’#vittimismoviadallavita

Ecco cosa ha confessato l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, al magazine rosa, a proposito dell’ormai ex fidanzata:

Ho scelto Flavia perché, pur sapendo che eravamo diversi, questa ragazza mi piaceva molto e ho sperato che stando insieme i nostri caratteri avrebbero trovato un equilibrio, ma così purtroppo non è stato. Sono attratto da Flavia e ti dirò mi interessa ancora! Ma so che non possiamo stare insieme perché alcune cose proprio non le accetto. Non è detto che se due persone si piacciono debbano stare per forza assieme.

Tommy, adesso, non ha smesso di cercare la donna della vita magari “lontana dal mondo dello spettacolo”. Che sia l’ennesima stoccatina a distanza con Flavia dopo aver ricevuto il rifiuto di un’amicizia che, ad oggi, ha il sapore di una amara tregua?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto