Uomini e Donne, Giorgia Lucini dimentica Manfredi Ferlicchia con Andrea Diamante di Temptation Island?

Il messaggio di Giorgia Lucini di Temptation Island diretto a Manfredi Ferlicchia

Cuori turbolenti a Temptation Island: l'ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, avrebbe deciso di voltare finalmente pagina dopo la rottura con l'ex fidanzato Manfredi Ferlicchia a cui è stata legata per oltre tre anni prima della partecipazione al docureality di Canale 5. La ragazza di Nettuno avrebbe indirizzato all'ormai ex compagna alcune strofe di Pronto a correre di Marco Mengoni:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));




Nel frattempo, sul web, si rincorrono le voci di una possibile frequentazione con l'ex tentatore Andrea Diamante, con cui è stata immortalata durante una gita a Gardaland (assieme anche a Nicolò Raniolo). Due foto messe assieme fanno una prova?!

gardaland luciniE' lo stesso Manfredi ad unire, in un unico grosso indizio, le schiaccianti tesi contro l'ex amata (Fonte Isa e Chia):

Mi fa ridere il fatto che volesse cercare di prendere per il culo anche tutti quelli che la seguono facendosi queste fotine finte con Nicolò in modo tale che la gente potesse pensare di lei e Nicolò quando invece Nicolò è fidanzato e lei sta con quell’altro. Mi spiace che sta continuando a farsi sfruttare da sta gente e mi spiace che comunque la nostra storia si sia conclusa con uno dei peggiori finali possibili. Dopo tutto quello che ha fatto nel giro di un mese dubito che sia mai stata innamorata di me.

Non resta che uscire allo scoperto per mettere la parola fine a tutta questa farsa?

  • shares
  • Mail