Temptation Island, Manfredi Ferlicchia: Giorgia mi ha preso per il c*lo dall'inizio del programma. Voglio cancellarla dalla mia vita"

Il dopo Temptation Island di Manfredi Ferlicchia ritornato single dopo la rottura con Giorgia Lucini

manfredi ferlicchia abc E' ancora piuttosto arrabbiato per il comportamento dell'ormai ex fidanzata Giorgia Lucini: intervistato da Isa e Chia, Manfredi Ferlicchia ha manifestato la legittima intenzione di voltare pagina dopo la fine della relazione con l'ex tronista (a seguito della partecipazione a Temptation Island). Il bel siciliano non ha toni concilianti nei confronti dell'ex compagna a cui non le manda a dire certamente:

Penso che Giorgia mi abbia preso per il culo dall’inizio del programma e anche subito dopo quando mi ha detto che si sentiva con uno che non era del programma. Lei ha provato ad addossarmi tutte le colpe nascondendomi questa storia, ma io fortunatamente grazie ai miei amici ho scoperto tutto con largo anticipo. Nonostante ciò lei ha continuato a negare anche faccia a faccia. Per il resto lei può fare quello che vuole, continui a stare con lui, la nostra storia è chiusa. Mi fa ridere il fatto che volesse cercare di prendere per il culo anche tutti quelli che la seguono facendosi queste fotine finte con Nicolò in modo tale che la gente potesse pensare di lei e Nicolò quando invece Nicolò è fidanzato e lei sta con quell’altro. Mi spiace che sta continuando a farsi sfruttare da sta gente e mi spiace che comunque la nostra storia si sia conclusa con uno dei peggiori finali possibili. Dopo tutto quello che ha fatto nel giro di un mese dubito che sia mai stata innamorata di me.

Momentaneamente single (si era vociferato di un flirt con l'ex tentatrice Veronica Valà a cui è legato da una semplice amicizia, Manfredi è uno dei pricipali candidati al trono di Uomini e Donne (anche se nessuno l'ha ancora contattato):

Mi sento preso per il culo e tradito. Penso di aver buttato tre anni della mia vita, penso anche che alla fine la partecipazione al programma sia stata una fortuna perché mi ha fatto capire con che persona stavo, che intenti aveva, che interessi aveva e tutta la presa in giro che ha fatto in questi anni. Non provo né rabbia né rancore, solo delusione. Voglio cercare di cancellarla come sto già facendo, voglio dimenticarla e andare avanti e spero di incontrare una persona matura. Non voglio rinnegare il passato né sputare nel piatto in cui ho mangiato, come ha fatto lei… Voglio continuare a essere un signore perché se ci fai caso io non ho mai parlato male di lei, né ho tirato fuori episodi a suo sfavore che comunque ci sono, perché in una coppia sbagliano entrambi, gli errori non sono mai unilaterali. Voglio ricordare solo le cose belle, farne frutto, tenerle come esperienza e andare avanti. Spero di incontrare qualcun’altra che possa farmi stare bene anche se per adesso è difficile.

Chissà che, tra le sue tanti fan sparse in tutta Italia, non si nasconda la sua anima gemella! Sognare non costa nulla!

  • shares
  • Mail