Incidente per i Sonohra - tour rinviato

Incidente stradale per Luca e Diego dei Sonohra, costretti a rinviare il tour

Sono passati 6 anni da quando Luca Fainello e Diego Fainello vinsero la sezione giovani del Festival di Sanremo con il brano L'amore. Diventati celebri con il nome Sonohra e da poco tornati nei negozi di dischi con Il viaggio, loro 4° album uscito a fine aprile, Luca e Diego hanno dovuto rinviare l'annunciato tour estivo a causa di un incidente stradale.

Ad uscirne malconcio Diego, con la rottura di una vertebra e l'obbligo da parte dei medici di un immediato stop. Riposo assoluto, in sostanza, fino al 31 agosto. Questo significa che i concerti previsti fino a quella data sono stati sospesi e rinviati.

'I medici hanno confermato la frattura di una vertebra lombare e come cura hanno prescritto riposo assoluto a letto e poi rieducazione con il busto. Quindi,pur confermando che Diego sta migliorando e non c’è da allarmarsi, resta sospeso qualsiasi impegno dei Sonohra fino ai primi giorni di settembre. #ForzaDiego e grazie a tutti voi del grande sostegno di questi giorni!'.

Li Wei Art Performance With Sonohra - Milan Design Week

Questo il messaggio apparso sulla pagina FB del duo, che ha poi così raccontato quanto avvenuto tramite comunicato:

'La vita è davvero strana: ieri siamo partiti con tanta voglia di suonare ed incontrarvi invece la giornata ha preso decisamente una via diversa… Prima ci hanno avvisato di non arrivare al concerto perché la pioggia impediva di farlo e poi un incidente in autostrada ha fatto ancora una volta cambiare i piani di questa brutta domenica… Ora siamo un po’ acciaccati, ci stiamo riprendendo anche se Diego è molto dolorante alla schiena per il colpo. I medici consigliano riposo totale per un periodo in via di definizione'.

Attesi domani a Matino (Lecce), ospiti dell’evento “Note d’estate”, i fratelli Fainello dovranno riorganizzarsi l'intero mese, per poi riprendere i propri concerti il 7 settembre a Marostica (VI) per il Festival Show e il 12 a Turate (CO). Insomma, vacanza a tutti gli effetti per Luca e Diego. D'altronde perché non provare a vedere il bicchiere mezzo pieno?

Fonte: Ansa

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail