#Bellavita, Elena Santarelli special guest star del secondo ingresso in lista. Doppia eliminazione: Satta Vs Seredova e Ginoble Vs Urtis

Seconda puntata per Bellavita: il Buttafuori respinge Giacomo Urtis e Gianluca Ginoble, Melissa Satta e Alena Seredova, in sfida a due per la permanenza!

bellavita logo

bellavita weekend

L'avevamo detto che #Bellavita, il reality dell'estate di GossipBlog, sarebbe diventato spietato. Abbiamo aperto la gara a nuovi ingressi e voi avete prescelto Elisabetta Gregoraci. Essendo entrata ufficialmente nel cast "solo" da stamattina, le diamo una pausa relax non sottoponendola alle nomination della settimana.
Schermata 2014-08-08 a 10.13.27
In compenso dobbiamo eleggere la reginetta della settimana, l'immune della Prova del Weekend: Elena Santarelli, che ci saluta dalle Dolomiti in pieno lussuoso far niente.
elena santarelli dolomiti
Stella santarelli
Ecco il secondo ingresso in lista. A decretare la nuova rosa dei concorrenti a rischio eliminazione sono le loro spacconate sui social nell'ultima settimana. Ci sono tre categorie, i più esclusivi di tutti vanno al privè, gli altri sono semplicemente in Lista e quindi dovranno impegnarsi di più per continuare a fare la #bellavita, altri ancora verranno direttamente respinti dal buttafuori. Scopriamo innanzitutto chi si è meritato per quesa settimana il Privè.

Bellavita, 2a puntata. Vanno dritti al privé Gianluca Vacchi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Claudia Galanti


gianluca vacchi
https://instagram.com/gianlucavacchi

E' appena entrato nel cast sostituendo un debolissimo Massimiliano Ossini, ma lo amiamo già. Come si fa a non volere nel cast uno che si dà alla pop art social, sfogliando Playboy sul water, per giunta tutto nudo e sott'acqua? E' talmente avanti, che gli altri dovranno inventarsi qualcosa per stargli dietro (si scongiurano i doppi sensi)!

belen stefano instagram
https://instagram.com/belenrodriguezreal
https://instagram.com/stedemartino

Lo hanno ammesso loro stessi su Instragram: dopo troppa clausura nella villa in Salento, con vacanza in stile familiare, si sono dati alla #bellavita by night bevendo qualche drink di troppo con la Petineuse. Per non parlare del video con Stefano che la sveglia "trombando"... Così ci piacciono, lussuriosi e sfrontati, nonché finalmente liberi da quelle palle al piede di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

galanti instagram
https://instagram.com/claudiagalanti
Alla faccia di chi la voleva caduta in disgrazia, lei ha preso un elicottero e ha lasciato la Corsica con destinazione Porto Cervo.
claudia galanti
Per non parlare dei ringraziamenti all'amica Belen Rodriguez per il costume da bagno, con tanto di foto al Lato B da #bellavita (per il suo uomo).

Bellavita, 2a puntata. Arriva Vacchi e Paolo Stella si svacca, niente privè


paolo stella bellavita
https://instagram.com/paolostella

Ora che è arrivato Vacchi lui si svacca? A questo giro Paolo Stella dovrà accontentarsi di confondersi nella massa, con un semplice ingresso in lista. E' vero che ha appena promesso di cambiare aria, partendo per la Sicilia, ma dopo che ci ha abituato a trasferte continue ci ha annoiato vederlo stare tutto il tempo solo in Salento. Certo, i suoi outfit glamlur e il suo "posonismo" lo preservano ancora dal rischio di essere buttato fuori.

Bellavita, 2a puntata. Non sono in lista Alena Seredova, Melissa Satta, Giacomo Urtis e Gianluca Ginoble


melissa satta
https://instagram.com/sattamelissa

Che delusione, passare nel giro di una settimana dal privè più esclusivo al rimbalzo in lista. Ma Melissa Satta se ne ve al mare con un'amica out come Vincenza Cacace, pedalando come una commessa qualsiasi. Boateng, che fine hai fatto?

https://instagram.com/alenaseredova
Non abbiamo, invece, nuovi aggiornamenti di Alena Seredova che, se continua così, rischia l'eliminazione diretta come Massimiliano Ossini (non prima di mercoledì prossimo). Per ora la rimandiamo in nomination, dopo che è già sopravvissuta alla prima sfida per l'eliminazione, quella contro Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Quale occasione migliore che una sfida tutta al femminile con la Satta?
giacomo urtis
https://instagram.com/giacomourtis
https://instagram.com/gianginoble11
E poi mandiamo l'uno contro l'altro due maschietti su cui puntavamo tanto e che ci hanno profondamente deluso. Da una parte il Dr. Giacomo Urtis, che si tagga da una spiaggia proletaria qualsiasi di Alghero senza la compagnia di uno straniero, e Gianluca Ginoble, che questa settimana ha Volato bassissimo e ormai si limita solo a cantare. Vogliamo spacconi, non timidoni.

Ora la palla passa a voi lettori. Chi non invidiate manco per niente e volete, dunque, eliminare dal reality dell'estate di GossipBlog? Le votazioni sono aperte fino alle 21.00 di lunedì, in cui scopriremo il secondo eliminato. L'appuntamento con #Bellavita Weekend è, invece, a domenica sera, in cui scopriremo il più invidiato del fine settimana che risulterà, quindi, immune dalla prossima nomination.

  • shares
  • Mail