parliamo diBritney Spears

No, colei che state vedendo non è una ringiovanita Lorella Cuccarini bensì una ritrovata Britney Spears, tornata in forma smagliante dopo aver passato gli ultimi mesi a Las Vegas, in tour. Visto il lancio di The Intimate collection, suo marchio di intimo femminile pronto a finire in commercio, la popstar ha deciso di utilizzare l’artiglieria pesante, concedendo ai propri fan un’immagine apparentemente al ‘naturale’.

Esatto. Senza photoshop o quant’altro. Pura e semplice Britney Spears, quasi irriconosbile nella sua ritrovata magrezza e nel volto finalmente sereno. A sbalordire nell’immagine del giorno è il volto della cantante, che appare diverso. Perché se non c’è stato fotoritocco, come lei ha precisato, altro deve essere intervenuto. Magari un bisturi? Una punturina? Polvere di fata?

Ho lavorato duramente quest’estate“, ha confessato l’ex di Kevin Federline, effettivamente in forma come non la si vedeva da anni. Che sia merito della nuova fiamma David Lucado, ancora al suo fianco e sempre più in odore di nozze future? Oppure il tour ‘stagionale’ di Las Vegas, con palchi da addentare più sere a settimana, migliaia di fan adoranti e milioni di dollari in banca, le hanno semplicemente ridato la voglia e il piacere di ‘performare’?

Nel dubbio Britney è di nuovo tra noi, ancora giovanissima (32 anni appena) e di nuovo pronta a stupire. Partendo dall’intimo e dall’ennesimo profumo. Per poi prepararsi ad un nuovo disco dopo i deludenti risultati ottenuti da Britney Jean?

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rX5vqPm8IE/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto