Uomini e donne, Aldo Palmeri: "Trabocchetti della redazione? Non sono d'accordo"

"Io ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare; nessuno e dico nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi"

Oramai dopo la messa in onda di ogni puntata di Uomini e donne e poi... un po' tutti gli amanti del genere corrono sulle pagine social dei personaggi del programma di Maria De Filippi alla ricerca di sfoghi clamorosi come quello di qualche giorno fa di Anna Munafò, al quale ha risposto con fermezza (troppa?) la redattrice Raffaella Mennoia e l'opinionista Jack Vanore.

Ieri è stata trasmessa la prima parte del 'meglio' del trono di Aldo Palmeri, che alla fine ha scelto Alessia Cammarota. L'ex tronista siculo sulla sua pagina Facebook ha voluto rispondere a chi ha mosse alcune critiche alla redazione di Uomini e donne, accusata di aver concesso poco spazio allo stesso Aldo nel montato:

Oggi è andata in onda la prima puntata del mio trono, che tra l'altro ho guardato insieme ad Ale beccandomi una sberla tra un bacio e l'altro! Sapete che vi leggo spessissimo, ed ho notato anche qualche critica nei confronti della redazione o del perché si pensa che io abbia parlato poco! A mio modesto parere, posso solo dire: GRAZIE! Grazie perché se non fosse stato x quel contesto e tutta la gente che ci sta dietro non avrei mai conosciuta la MIA donna, grazie perché se non fosse stato per loro sarei il signor Nessuno e non avrei manco avuto la possibilità di guadagnarmi qualcosa grazie alle serate, grazie per avermi fatto trascorrere momenti davvero Indimenticabili!

Con chiaro riferimento alle polemiche dei giorni scorsi, Aldo ha riconosciuto la professionalità e il rigore della redazione del programma di Canale 5:

Per quel che si può pensare invece, sui trucchi e trabocchetti della redazione non sono d'accordo! Io ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare! Ogni mio: Tu non sei nessuno, era dettato dalla mia cafonaggine in quel determinato momento, ogni mio bacio dato o non dato era dettato da quello che mi andava di fare e nessuno e dico nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi, quando ero poco diplomatico e risultavo pure antipatico, ad esprimermi meglio!

Alla fine ha postato la foto che trovate qui sotto.

aldo palmeri look

  • shares
  • Mail