parliamo diJustin Bieber

Non solo ‘marachelle’, sfottò, scatti hot su Instagram, nuove fiamme e quant’altro. Justin Bieber ha infatti mostrato un inedito lato di se’ nelle ultime ore. Il giovane cantante canadese ha conosciuto e incontrato su FaceTime Malala Yousafzai, 17enne studentessa e attivista pakistana nonché più giovane candidata al Premio Nobel per la pace, nota per il suo impegno per l’affermazione dei diritti civili ed all’istruzione delle donne della città di Mingora, nella valle dello Swat.

A svelare l’avvenuta ‘chattata’ lo stesso Bieber, sempre via social, con screenshoot dell’avvenuta chiacchierata.

‘Lei ha una storia incredibile. Non vedo l’ora di incontrarla di persona e discutere di come possa sostenere lei e la Malala Fund’.

Questo il messaggio allegato da Justin, per un giorno finalmente ‘maturo’ e responsabile. Un portavoce del divo ha confessato alla CNN che non ci sono e non ci saranno commenti ufficiali riguardanti un possibile incontro futuro tra Bieber e la Yousafzai. Malala è balzata agli onori delle cronache nel 2012, quando venne gravemente ferita alla testa per aver più volte espresso il proprio sostegno all’istruzione delle ragazze pakistane. A 13 anni ha iniziato a gestire un blog per la BBC, nel quale ha documentato il regime dei talebani pakistani, per poi essere nominata per l’International Children’s Peace Prize, premio assegnato da KidsRights Foundation per la lotta ai diritti dei giovani ragazzi. Il 12 luglio del 2013, in occasione del suo sedicesimo compleanno, Malala ha parlato al palazzo dell’ONU a New York, mentre nell’ottobre scorso è stata insignita del Premio Sakharov per la libertà di pensiero.

Cosa abbia in comune con Bieber, a parte la giovane età, ci sfugge, ma certo è che per il chiacchierato Justin sarebbe la compagnia più adatta e inattesa per rimettersi in sesto. E dare un reale senso alla propria celebrità.

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rYaZldAvpU/embed/” frameborder=”0″]

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto