Katy Perry: "Il mio look si ispira a quello dei travestiti su Tumblr"

Katy Perry svela uno dei suoi più grandi segreti di stile...


Katy Perry ha una rivelazione choc per noi. La cantante, tanto icona di stile da essersi meritata la cover di Cosmopolitan a nazioni unificate, ha raccontato a Rolling Stone la vera fonte di ispirazione dei suoi outfit. Pronti a carpire il grande segreto dell'interprete di Roar? Ebbene, prendete nota: la cantante per i suoi outfit si lascia ispirare da dalle foto dei travestiti su Tumblr.

Schermata 2014-08-08 alle 00.34.27

All'inizio stare su Tumblr è un po' come visitare in una nuova città: devi scoprire dove andare per trovare le cose belle. Così ho iniziato a seguire questi travestiti un po' a caso, soprattutto perché sono davvero cool. Dai loro outfit traggo parecchia ispirazione, ne è un chiaro esempio il video di This is how we do, il mio ultimo singolo. Gli outfit di quel clip sono ripresi pari pari da Tumblr. Lo dico anche se i ragazzi di cui sto parlando probabilmente si risentirebbero se mi sentissero affermare una cosa del genere.

Quindi la notizia vera è che Katy Perry si sottovaluta. Ispirare il video, nella fattispecie i look visti in This is how we do, di una popstar internazionale del suo calibro dovrebbe essere solo un onore. Soprattutto quando la rivelazione di tale "copia e incolla" risulta così divertente.

È nota, però, la rivalità tra Katy Perry e Lady Gaga. L'acrimonia tra le due non nasce semplicemente dal fatto che la prima abbia venduto oltre tre milioni di copie con l'ultimo disco, Prism, mentre la seconda si sia fermata a quota novecentomila con ArtPop. La Germanotta accusa spesso e volentieri Katy di copiarle i look, soprattutto quelli sfoggiati nei video o sul palco.

Ebbene, ora dovrà pensarci due volte prima di farlo di nuovo...

lady gaga gif

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: