parliamo diMichelle Hunziker

Non solo il matrimonio con l’amato Tomaso Trussardi ma anche una nuova maternità. Giornate ricche di rumor per la bella Michelle Hunziker, che a detta della pagina Instagram di Verissimo si sposerà il prossimo 10 ottobre.

“BOOOM!! E’ ufficiale!! Auguri a questa bellissima coppia!!!”.

Questo il messaggio tutt’altro che criptico della trasmissione di Canale 5, per un evento che, se veritiero, vedrà la 37enne svizzera e il 31enne Tomaso convolare a nozze il giorno prima del primo compleanno della dolce Sole, loro primogenita. Ma le sorprese di giornata non finiscono certamente qui. Anzi. C’è il rilancio.

A detta di Novella2000, infatti, la Hunziker sarebbe nuovamente incinta. E di due gemelli questa volta. A spifferare il tutto al settimanale di gossip un amico di Michelle e Tomaso, con la conduttrice Mediaset che sarebbe apposta tornata a Milano dalle vacanze, lasciando in fretta e furia la Versilia. Pochi giorni prima, altro indizio, Michelle avrebbe fatto visita ad una clinica di Pisa, dove avrebbe ovviamente effettuato delle analisi che avrebbero dato positivo. Anzi, doppiamente positivo. Perché arriveranno due bebè. Al suo fianco, ovviamente, l’amato Tomaso, pizzicato nei pressi di una nota clinica pediatrica milanese, che sarebbe guarda caso la stessa dove appena 10 mesi fa era nata la prima figlia.

Se doppio parto sarà, Michelle diverrà così mamma di 4 bimbi. La prima, Aurora, avuta nel 1996 da Eros Ramazzotti, con il quale è stata sposata dal 1998 al 2002, mentre la seconda, Sole, nata l’11 ottobre scorso.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto