Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: vacanze in Costa Azzurra

La coppia non commenta il gossip di lui già sposato e pensa a godersi le vacanze a Saint-Tropez.

L'estate di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è entrata nel vivo: la coppia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Costa Azzurra, a Saint-Tropez, luogo molto amato anche perché è proprio lì che un anno fa i due si sono innamorati. I settimanali Chi e Nuovo ci mostrano alcuni scatti della loro vacanza d'amore.

Nessuna ombra tra loro, come invece si poteva pensare, dopo che è saltata fuori la notizia che le loro annunciate nozze dovranno attendere: Tozzi sarebbe infatti già sposato con una ereditiera monegasca, dalla quale tre anni fa ha avuto anche un figlio. L'uomo deve quindi ottenere il divorzio, prima di sposare la sua bella Raffaella.

raffaellafico-gianlucatozzi-chi

I due non hanno ancora commentato questa indiscrezione, ed è probabile che non lo facciano. Però, a chi pensava già a una possibile crisi tra loro, queste immagini potranno far cambiare idea. Tra Raffaella e Gianluca, infatti, nulla è cambiato.

La coppia si gode il mare della Costa Azzurra, e al dito della showgirl - ora anche cantante - c'è sempre il bellissimo anello di fidanzamento ricevuto a giugno come pegno d'amore.

La Fico, in costume bianco, mostra un fisico sempre invidiabile, ma c'è da dire che il fidanzato non è da meno. Tra l'altro, a ben guardare, la mise di Raffaella mentre fa shopping con il compagno lascia ben poco all'immaginazione.

Gli shorts in jeans, infatti, sono talmente corti che sarebbe quasi inutile indossarli. Per la gioia di Gianluca, ma anche dei fan della showgirl.

  • shares
  • Mail