Laura Pausini 'in mutande' a Caserta (foto)

Prima dell'incidente in Perù, la Pausini nazionale ha sfoggiato un castigato underwear, con tanto di collant, nella tappa casertana del suo Tour.

 

Prima dell'accappatoio galeotto vi fu il balletto malandrino: Laura Pausini sul palco non si risparmia e se la tappa peruviana del suo tour ha regalato un fuori programma che ha fatto il giro del mondo, a Caserta lo scorso 15 luglio si è invece lasciata 'sfuggire' una piroetta troppo rapida che ha mostrato al pubblico il suo underwear di scena. Altro che trasparenze scandalose: sui costumi di scena la Pausini sembra voler stare tranquilla e adotta protezioni 'adeguate' alla situazione, mostrando all'obiettivo quel che sembra un generoso modello di 'slip old style', che tanto sarebbe piaciuto a Bridget Jones. A corredo anche un paio di collant, non propriamente in stile 'nude'.

Pausini Caserta

 

 

Beh, più che di mutandoni della nonna potrebbe trattarsi di un body da danza, indossato sotto l'abito con cui la Pausini si esibisce nella versione salsa di "Non c'è/Se Fue" proprio per limitare al massimo incidenti come quello, inatteso, avvenuto solo qualche settimana fa a Lima e sui cui, esausta, anche la Pausini ha detto la sua. Inutile dire che lo scatto mette ben in evidenza le floride forme della cantante romagnola: un esempio di donna mediterranea che ha ormai conquistato i due mondi.

Pochi giorni dopo la tappa alla Reggia di Caserta del suo World Tour, infatti, la Pausini è sbarcata a Lima ed è poi arrivata in Messico per registrare La Voz, di cui è giudice. La settimana prossima, invece, sarà a Montecarlo per cantare la sera di Ferragosto: diciamo che le 'feste di paese' a Monaco sono adeguate al reddito pro-capite. Quindi altro appuntamento di prestigio il 9 settembre all'Arena di Verona prima di partire alla volta degli States per la tranche USA del suo tour che proseguirà fino a novembre e che riprenderà a febbraio 2015 con Australia e Russia. Solo allora, forse, si potrà mettere in cantiere un progetto tv in Italia per l'autunno successivo.

 

Foto | per gentile concessione di Michele Sica

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: