Un mese fa il settimanale Chi documentava l’idillio tra Alessandro Preziosi, 41 anni, e la sua giovane compagna Greta Carandini, 24. La coppia, dopo due anni e mezzo d’amore, è più solida che mai e lei ha un ottimo rapporto anche con la figlia di lui, Elena, la bambina nata dalla relazione con Vittoria Puccini.

Tutto bene, quindi, se non fosse che questa settimana è lo stesso giornale a documentare una accesa discussione tra i due. O forse sarebbe meglio dire la scenata che lui ha fatto a lei, dopo aver sbirciato sul telefonino della fidanzata.

E chissà che avrà trovato mai su quel cellulare Preziosi, per perdere così le staffe e urlare in direzione di Greta che, dopo aver recuperato il telefono, ha cercato di riportare alla calma il compagno con dolcezza.

Niente di cui preoccuparsi, ovviamente: una discussione come ne capitano tante in una coppia e che non andrà certamente ad incidere sul loro equilibrio. Anche perché, a ben guardare gli scatti, sembra che il sereno sia ben presto tornato tra loro.

La coppia intanto si trova in vacanza al mare a Sperlonga, in provincia di Latina, dopo aver trascorso a luglio qualche giorno a Capri insieme alla piccola Elena. E chissà se dopo questo litigio i due avranno continuato serenamente le loro ferie…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto