Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio giocano a scopa (Foto)

Anna Tatangelo è una muchacha troppo sexy. Anche quando gioca a scopa con Gigi.


Anna Tatangelo

è sulla cresta dell'onda in questa estate 2014. Il video del suo nuovo singolo, Muchacha, ha superato abbondantemente il milione di visualizzazioni su Youtube e sui social network le foto che posta sono tra le più commentate. Ospite di serate LGBT in quanto aspirante icona gay e madrina della Pesca del Cuore di Forte dei Marmi vinta da Valerio Scanu, Anna è anche compagna di Gigi d'Alessio e mamma del loro piccolo Andrea. Ma quando il pargolo dorme arriva il momento di...giocare a scopa!

Schermata 2014-08-07 alle 16.22.42

In uno scatto postato qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale della Tatangelo, la coppia viene immortalata durante un'appassionata partita a carte. Quando il gioco si fa duro...i duri calano l'asso:

E mentre il bimbo dorme... parte la sfida! Voi per chi fate il tifo??!

Questa la frase scelta da Anna come didascalia alla foto e, ovviamente, i commenti di fan e detrattori si sono scatenati. Non è la prima volta che la Tatangelo finisce "vittima" delle malelingue. Avevano fatto discutere, poco tempo fa, le foto della cantante senza trucco e in pigiama intenta a stiracchiarsi nel letto di casa. Qualche giorno prima, invece, si erano levate le solite critiche per il suo aspetto fisico: è bastato un selfie in bikini davanti allo specchio per scatenare chi proprio non riesce a digerire l'instancabile Anna.

Questa volta, per quanto riguarda la foto della partita a carte, alcuni hanno fatto notare a D'Alessio che forse sarebbe il caso di dedicarsi ad altre attività ricreative durante le ore di nanna del piccolo Andrea. Di quelle che si fanno sempre in due, ma leggermente più intime di una sfida a scopa.

Beh, comunque sempre meglio di un solitario, no?

  • shares
  • Mail