parliamo diClaudia Galanti

Matrimonio a rischio per Claudia Galanti e Arnaud Mimran? Così pare, almeno a dar retta a quanto riportato questa settimana da Chi. La coppia starebbe infatti attraversando un po’ di maretta, a pochi mesi dalla nascita della loro terzogenita. Il motivo? La gelosia.

Ma andiamo con ordine. Il primo a parlare di una crisi tra i due è stato il sito Dagospia, secondo cui:

A Ibiza non litigano soltanto Orlando Bloom e Justin Bieber. Anche un noto ristoratore fiorentino è stato preso a cazzotti per aver portato via la donna, una showgirl paraguaiana, a un imprenditore.

Ora è il settimanale diretto da Alfonso Signorini a riprendere la notizia e a cercare di saperne di più. Il ristoratore fiorentino sarebbe Tommaso Buti, mentre la coppia interessata dall’attacco di gelosia proprio quella formata dalla Galanti e Mimran. È bastato fare un giro sui social di Claudia per rendersi conto che da qualche settimana sono sparite le foto del compagno, ma sono apparse frasi ambigue:

“L’amore non è sempre perfetto, l’amore non è una fiaba… Avete mai guardato qualcuno e pensato: accidenti, potresti tornare ad amarmi ancora?”.

E sulla rivista scopriamo che la Galanti, contattata per saperne di più, ha commentato:

Preferisco non aggiungere altro.

Una cosa è certa: mentre Buti ha lasciato Ibiza, con destinazione Porto Cervo, la Galanti ha lasciato la sua lussuosa villa per andarsene in un altrettanto lussuoso hotel. Di Arnaud, invece, non c’è traccia.

E dire che a breve si sarebbe dovuto tenere il matrimonio tra la Galanti e Mimran. In un primo momento la showgirl le aveva annunciate per settembre:

Io e Arnaud ci sposeremo a settembre. Sarà un matrimonio che rispetterà quelli che sono i nostri sogni. Due le location in lizza: la Toscana o il Sud della Francia. Vorrei trovare il posto più romantico del mondo per tre giorni di festa. E sognare, ripeto, non è reato.

Per poi, subito dopo il parto, fare marcia indietro e posticiparle:

Ci sposeremo quando Indila Carolina potrà camminare. Voglio che i miei figli siano i paggetti. Comunque succederà. Presto, molto presto.

A questo punto, però, chissà se le nozze ci saranno mai.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto