Chiara Giordano in vacanza in Salento con i figli

L'ex moglie di Raoul Bova si gode le vacanze insieme ai figli.

chiara-giordano-instagram

La prima estate di Chiara Giordano da moglie separata di Raoul Bova è dedicata interamente ai figli. Dopo essere stata in America insieme agli amici, in primis Alessia Marcuzzi coi suoi figli, la Giordano si gode ora il mare nostrano, per la precisione quello del Salento.

In forma smagliante, la Giordano si mostra una madre tenerissima con Alessandro, 14 anni, e Francesco, 12, tra abbracci, coccole e giochi in acqua. Dopo il dolore per la separazione, Chiara sembra quindi aver ritrovato la serenità, grazie all'amore dei suoi ragazzi e all'affetto degli amici di cui si è circondata in questi mesi.

chiaragiordano-figli-salento-chi
Per il momento non si hanno invece notizie di Bova, che non è stato ancora paparazzato in vacanza, forse perché impegnato sui set. Così come sul set di Un passo dal cielo 3 è impegnata la sua nuova compagna Rocio Munoz Morales, per la quale recentemente si è vociferato di una cicogna in arrivo.

E se la Giordano sembra aver ritrovato serenità e armonia grazie ai figli, l'attore si è invece aggrappato al lavoro, come ha lui stesso dichiarato recentemente:

In questo anno il lavoro mi ha molto aiutato, sia psicologicamente sia fisicamente, in un momento di difficoltà. Non è stato un anno facile, Dovermi concentrare totalmente sul personaggio di un film, su quello che pensa lui ha significato quasi riposarmi mentalmente.

Forse, alla fine, l'unica ad averci guadagnato davvero è proprio Chiara, che può riprendere in mano la sua vita e magari incontrare durante queste vacanze un uomo che la ami.

  • shares
  • Mail