Grande Fratello, Mia Cellini è tornata con il fidanzato Cristiano

La gieffina è tornata con il suo Cristiano, ma non tutti su Facebook sembrano apprezzare la coppia

mia e cristiano

Nella sua scheda di presentazione per il Grande Fratello, c'era scritto che era fidanzata. Eppure Mia Cellini, poco prima di entrare nel reality di Canale 5, aveva rotto con il fidanzato Cristiano. La notizia è che la coppia si è ricomposta, a due mesi dalla fine del Gf13.

Mia e Cristiano infatti sono stati immortalati dai paparazzi per le strade romane mentre passeggiano, si siedono ai tavolini di un bar e si scambiano baci.

Sulla sua pagina Facebook non tutti hanno rivolto auguri e congratulazioni alla youtuber romana. Infatti qualcuno si è segnalato per commenti poco gradevoli sull'aspetto fisico del 25enne Cristiano. Mia non si è fatta intimidire ed ha risposto a tono. Di seguito trovate uno scambio di battute emblematico.

non si puo

-"Raga, sono rimasto basito. Ho sentito Cristiano, credevo fosse Cristiano Ronaldo invece si è preso un cesso della madonna. Mia, se hai bisogno di soldi vai a lavorare".

-"Dimmi una cosa, tu ti senti bello? Per me sei così brutto che la cosa mi fa sorridere. Con che criterio dici cesso ad un altro quando tu fai schifo? No, ti prego rispondimi, perché io lo devo sapere".

-"Metti gli occhiali se vedi al contrario, c'hai guisti di merd@. I belli per te so brutti, i brutti per te so belli. Non ho offeso nessuno, ho detto il mio parere. Ahahha, e fatti una risata".

-"La risata fattela te, fallito"

-"I soldi comprano tutto, anche l'amore. Non si può guardare lui, ma che guasti ha la nostra Mia?"

- "Peccato che di soldi non ne ha ... Ma è bello dentro come siete superficiali e materialisti PIETÀ"

Che desolazione.

Foto via Facebook

  • shares
  • Mail