Alessandra Amoroso: "Voglio sposarmi e avere figli, ma per ora non sono sulla buona strada"

Sandrina ha parlato anche di Maria De Filippi, Francesco Renga, Dear Jack e Deboah Iurato

Se dal punto di vista lavorativo Alessandra Amoroso sogna di duettare con Beyoncé perché la considera "un’artista completa che sa cantare, ballare e recitare", dal punto di vista umano la cantante salentina, che il prossimo 12 agosto compirà 28 anni, si vede già sull'altare o a casa ad allattare:

Vorrei trovare marito, sposarmi e avere figli. Per il momento non sono sulla buona strada. Manca la materia prima ma confido nel sogno.

Il riferimento ironico è ovviamente alla fine della relazione con Luca De Salvatore, il ragazzo che la è stato al fianco da quando è uscita da Amici di Maria De Filippi. Nell'intervista concessa al quotidiano Il Tempo, la bella interprete di Bellezza, incanto e nostalgia che dal 14 agosto tornerà a cantare live (prima tappa a Nettuno), ha definito Francesco Renga un amico e ha speso parole carine anche nei confronti di Deborah Iurato e dei Dear Jack, con i quali salirà sul palco a Melpignano il 16 agosto.

Renga è stata una scoperta anche come persona. Lo reputo un vero amico. Deborah e i Dear Jack sono ragazzi che si meritano tanto. Sono talentuosi e stanno facendo un percorso simile al mio. Insomma ci sosteniamo a vicenda.

Infine, Sandrina ha rievocato i tempi della "scuola della musica" spiegando come "quando guardi la trasmissione in tv sembra tutto semplice", mentre "invece, quando ti trovi lì dentro capisci perché i concorrenti arrivano a piangere in diretta". Quando le è stato chiesto quali fossero oggi i rapporti con la 'mamma televisiva' Maria De Filippi, la risposta non ha sorpreso:

La porto dentro.

alessandra amoroso foto

  • shares
  • Mail