Costanza Caracciolo bacia Primo Reggiani? (FOTO)

L'ex velina posta su Instagram la foto di due ombre che si baciano? Solo quelle sue e dell'attore?

A inizio giugno la loro storia, appena iniziata, pareva essere già naufragata. Il settimanale Diva e donna aveva annunciato che Primo Reggiani e Costanza Caracciolo si erano lasciati per i frequenti litigi: lei, a quanto pare, gli chiedeva un po' troppo spesso un 'aiutino' per entrare nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice; lui non avrebbe particolarmente apprezzato. Eppure una foto postata due giorni fa dalla Caracciolo su Instagram sembra smentire tali voci.

L'ex velina ha pubblicato una foto nella quale si vedono due ombre baciarsi. I profili sembrano coincidere perfettamente a quelli della coppia. Peraltro pochi giorni prima la Caracciolo, in passato fidanzata con i calciatore Alessandro Fogacci, aveva proposto un'altra foto nella quale appariva in una tavolata insieme a molti volti noti. Oltre a Primo Reggiani (con una benda sull'occhio), c'erano gli attori Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Francesco Arca con la fidanzata Irene Capuano.

Questi due scatti, dunque, sembrano confermare che la storia tra Costanza e Primo prosegue, dopo l'iniziale frenata vera o presunta. Per il momento, comunque, i due non rilasciano dichiarazioni ufficiali. Non resta, dunque, che affidarsi ai profili social dell'ex velina. La quale a dicembre scorso motivò così la rottura con Fogacci, dopo 4 anni di amore:

Abbiamo semplicemente capito che le nostre strade non potevano più andare avanti nella stressa direzione, sono stati 4 anni bellissimi, ma nella vita è giusto guardare avanti. L'elemento più difficile da gestire è stata la distanza: io e Alessandro abbiamo vissuto 4 anni con la valigia in mano, a volte lo raggiungevo io, oppure trovavamo il modo di incastrare la nostra relazione con i suoi allenamenti. Non è stato semplice, ma siamo riusciti a vivere anni meravigliosi: Alessandro è un ragazzo stupendo che mi ha sempre rispettata, un uomo con la "u" maiuscola.

bacio ombre

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail