Nuovi tattoo e slip Tartarughe Ninja per Miley Cyrus

Miley Cyrus bollente su Instagram

Tra una provocazione e l'altra Miley Cyrus è diventata tatuatrice. O almeno questo ha fatto credere ai tanti seguaci Instagram che le vanno dietro. L'ex stellina Disney ha infatti trascorso un'intera giornata dal tatuatore di fiducia. Il risultato? Un'inedita mezzaluna sul braccio sinistro, e una scritta sul braccio destro che sentenzia: «Love yer brain». Come se lei ne avesse uno, staranno sbraitando i maligni, con il celebre tatuatore Bang Bang McCurdy al suo fianco. Il numero di tatuaggi che compaiono sul corpo della cantante sono quindi saliti a... boh. Impossibile tenere il conto.

Bang Bang, intervistato da E! News sul tatuaggio 'fatto' da Miley ad un poveraccio, ha invece sentenziato:

"Non è un tattoo perfetto, ma è abbastanza buono per essere una prima volta". "Aveva anche a che fare con la parte più difficile del corpo. Sulla gamba è particolarmente facile, ma realizzare un tatuaggio sul pollice della mano è davvero difficile".

Schermata 08-2456877 alle 10.55.56 AM

Insomma, se dovesse fallire come cantante la Cyrus ha un futuro assicurato. Nel dubbio la giovane provocatrice nata ha 'ostentato' sempre su Instagram un paio di slip alquanto curiosi. Perché legati alle Tartarughe Ninja, da domani di nuovo nei cinema d'America grazie ad un film in live action/CG prodotto da Michael Bay. Che Miley voglia sfidare la sexy Megan Fox, protagonista della pellicola nei panni di April O'Neil?




Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail