Kim Kardashian e Kanye West hanno comprato un villone da 20 milioni di dollari

Casa da sogno per Kim Kardashian e Kanye West

Quando non hanno nulla da fare Kim Kardashian e Kanye West comprano case. Ormai è ufficiale. Per i due neo sposini è una sorta di passatempo. C'è chi va al mercato in cerca di offerte, chi legge un libro, chi va a correre e chi compra ville. L'ennesima dimora della coppia è infatti diventata realtà in California. A Hidden Hills, per essere precisi, a 5 minuti di distanza dalla casa di Kris Jenner, dove attualmente Kin e Kanye vivono.

Più che di 'casa' dovremmo parlare di un palazzo. 8 camere da letto, un vigneto, due piscine, una di queste con scivolo per il piccolo North West. E non è finita. C'è infatti spazio anche per una palestra, un bagno turco, una sauna e un patio privato con vasca idromassaggio. Chi conosce la zona chiama questa dimora il 'gioiello di Hiddenn Hills'.

kim-kardashian-2014

Il costo totale? 20 milioni di dollari. Bazzecole per una delle coppie più ricche dello show business americano. Solo Kanye, d'altronde, dovrebbe avere in banca qualcosa come 200 milioni, mentre la Kardashian 20 milioni li guadagna in meno di un anno. Facendo cosa non è saputo, ma questa è un'altra storia. La tenuta appena acquistata dalla coppia ha tra le altre cose una 'storia musicale' alle proprie spalle, essendo stata di proprietà di Lisa Marie Presley.

Per Kim, a detta di TMZ, questa è sempre stata la 'casa dei sogni'. I due l'hanno inseguita per mesi, fino a metterci le mani sopra. Solo un anno fa, lo ricordiamo, West e la Kardashian avevano speso 11 milioni di dollari per un villone, a Bel-Air, dove di fatto non hanno mai vissuto. Perché da allora in ristrutturazione. La cosa davvero incredibile è che i due potrebbero decidere di venderla immediatamente, perché acquistata quando North West non era ancora entrato nelle loro vite. Come se 10 stanze per 3 persone non dovessero bastare. Certo che sono strani, questi divi di Hollywood...

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail