Proprio mentre scrivo su Canale 5 sta andando in onda la finale della terza edizione di Italia’s Got Talent, che potete seguire in diretta anche dai nostri amici di Tvblog. Come tutti sapete i due presentatori sono Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari, e la ormai famosissima e chiacchieratissima Belen Rodriguez e il pettegolezzo del momento riguarda proprio loro due.

Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, tra i due ci sarebbe grande feeling, anche al di fuori della trasmissione e delle telecamere. Il settimanale precisa che mentre Fabrizio Corona è impegnato nel volontariato con Don Mazzi, per evitare la galera, la sua fidanzata festeggia il successo di Italia’s Got Talent uscendo a cena con la sorella Cecilia e il collega Simone Annicchiarico.

Niente di strano, una normale uscita tra amici, se non fosse che c’è chi giura che tra i due la simpatia sia evidente non solo sul palco, ma anche dietro le quinte. Intanto il settimanale Grazia chiede ad Annicchiarico un commento sulla sua collega e lui risponde così:

«Dal vivo è ancora più bella. E non mi aspettavo che fosse così solare ed energica. Mi è stata simpatica fin dal primo momento, con lei posso parlare di tutto. Credo che ognuno di noi abbia bisogno di un po’ di Belén nella vita».

E noi immaginiamo quanto sarà contento Corona di questa bella amicizia.

Fonte: Diva e Donna e Grazia
Foto: TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto