Lei è stata Rory Gilmore, leggendaria co-protagonista della serie tv Una Mamma per Amica. Lui è tra i volti di punta di Mad Men. La notizia del giorno è che si sono sposati. Alexis Bledel e Vincent Kartheiser sono convolati a giuste nozze in gran segreto qualche settimana fa e noi lo sappiamo grazie ad un’anteprima dell’aggiornatissimo sito a stelle e strisce GossipCop.

La cerimonia si è celebrata dunque nel mese di giugno in California e un per ora non meglio precisato collega di Kartheiser gli avrebbe fatto da testimone di nozze. I due si erano conosciuti nel 2012 proprio sul set della serie in cui lui recita tra i protagonisti. Alexis comparì infatti nella quinta stagione di Mad Man interpretando il ruolo di una casalinga annoiata al punto da tradire il marito. E come amante, manco a dirlo, si sceglie proprio Pete Campbell, ovvero colui che sarebbe diventato col tempo l’uomo della sua vita. Nella vita vera, s’intende.

Alexis e Vincent hanno cominciato a fare coppia fissa sin da allora e, due mesetti fa, sono diventati inseparabili per il resto delle loro esistenze. I fiori d’arancio erano nell’aria da qualche tempo. Nel 2013, infatti, i due si erano fidanzati ufficialmente e tutti gli occhi dei paparazzi erano rivolti verso di loro per cercare di carpire luogo e giorno del fatidico sì. Ma la Bledel e Kartheiser sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore nella quiete più totale, circondati solo da amici, colleghi e famigliari.

Congratulazioni e…complimenti!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto