Bellavita Highlights, Gianluca Vacchi entra al posto di Massimiliano Ossini, più sfida di ingresso tra 5 titani

Nella nuova puntata di Bellavita squalificato Massimiliano Ossini, entrano Gianluca Vacchi e uno tra Nargi, De Pin, Pequeno, Barolo e Gregoraci

gianluca vacchi
Schermata 2014-08-08 a 10.13.27
La nuova #Bellavita vera comincia adesso. Se il successo di un reality lo fa il casting, ci siamo resi conto di aver fatto qualche errore di valutazione. Voi stessi ci avete riempito di segnalazioni di candidati, ma abbiamo dovuto scremarle perché nomi apparentemente forti sulla carta non rispondono pienamente ai requisiti del nostro gioco. Qui bisogna strafare, mettersi in mostra fino all'inverosimile, vogliamo spacconi, non vippini come Costantino Vitagliano fisso a Milano Marittima. Stesso problema con Naike Rivelli, bannata da tempo immemore da Instagram e troppo "concettuale" sugli altri social, o Nina Moric, che si limita a farsi vedere mezza nuda: entrambe potremmo candidarle insieme a Valerio Pino a un futuro reality, Borderline.

Così dura lex, sed lex, è tempo di squalifiche. Inizialmente la più papabile all'eliminazione diretta sembrava Claudia Galanti, sparita dal 28 luglio. La sua recente pubblicazione di un tramonto dalla Corsica l'ha salvata per il rotto della cuffia, ma per lei la nomination è molto vicina. Peraltro ultimi rumors la vogliono in crisi con il compagno milionario Arnaud Mimran, motivo per cui sarebbe sempre più defilata sui social. Ma la #Bellavita vera non ammette pause di riflessione.

Bellavita Highlights 6 agosto 2014, Massimiliano Ossini fuori, entra Gianluca Vacchi


ossini

Il secondo eliminato d'ufficio di Bellavita, dopo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, è Massimiliano Ossini. Dal suo ritorno da Formentera non posta più nulla, dimostrando che per lui la #bellavita è stata solo momentanea. Per questo non poteva dare più nulla al nostro reality.

Abbiamo deciso di far entrare al suo posto un concorrente che potrebbe dare gran filo da torcere ai più quotati sinora, Elena Santarelli e Paolo Stella. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi, manager, imprenditore e stilista italiana. Un cinquantenne con la sindrome del bimbominkia.

Fin dall'apertura del suo profilo Instagram nel 2013, Gianluca Vacchi ha avuto un seguito molto alto, tanto che in poco più di un anno ha raggiunto e superato i 100.000 follower, ed è stato battezzato "Re dei Social". Posta delle robe incredibili, passando dalle versione poser nelle immersioni con musichetta mainstream a foto di interni da sogno e bordo piscina in sexy compagnia. Anche su Facebook ha ottenuto un notevole successo: conta circa 150.000 fan.

Alla fine del 2013 ha lanciato il suo sito personale, GVlifestyle, dove racconta la sua vita per immagini. Hanno fatto scalpore le fotografie che ritraevano gli attori Michelle Rodriguez e Zac Efron suoi ospiti a Porto Cervo. Nella puntata di venerdì Vacchi si misurerà con il suo primo ingresso in lista.

Bellavita Highlights 6 agosto 2014, la prima sfida di ingresso


Due i nuovi ingressi di questa settimana. Se il posto vuoto di Ossini è ricoperto da Giancarlo Vacchi, è previsto un secondo ingresso visto che venerdì ci sarà una doppia eliminazione. Abbiamo deciso di mettere in sfida cinque titani, ognuno dei quali potrebbero darci grandi soddisfazioni. Abbiamo tenuto conto di alcune delle vostre segnalazioni!
federica nargi
La prima aspirante nababba è Federica Nargi (https://instagram.com/fede_nargi). L'ex Velina è una delle fedelissime di Formentera dalla fine di giugno. Non può fare a meno di condividere foto di cocktail e tramonti, oltre che di tintarelle in costume. A volte un po' prevedibile, ma fa la #bellavita e ce la fa annusare.
cristina de pin
Poi c'è Cristina De Pin (https://instagram.com/cristinadepinofficial), la signora Montolivo nonché futura conduttrice di Tacco 12 su Deejay Tv. Giusto per essere meno conformista si tagga da Miami Beach / South Beach. La sua #bellavita è tutta da scoprire.
gue pequeno
E poi non poteva mancare un rapper, il più montato e mondano di tutti, Gué Pequeno (https://instagram.com/therealgue). La sua #bellavita è farsi immortalare in un pre-orgia dall'idromassaggio con ragazze immagine mezze nude. Per non parlare dei soliti gossip con l'ex pupa Elena Morali. Da tenere d'occhio.
elena barolo
Largo a un'altra fashion blogger pronta a sfidare Paolo Stella: Elena Barolo (instagram.com/elenabarolo). Da quando si è messa con l'ex di Simona Ventura, il fashion designer Alessandro Martorana, il suo Instagram è un proliferare di yacht. Fa la #bellavita anche in compagnia di Marchisio.
elisabetta gregoraci
The last but not the least Elisabetta Gregoraci (https://instagram.com/eligreg1980). Lady Briatore continua a fare la sua #Bellavita in Sardegna, anche se Flavio non mette più la faccia al Billionaire ed è stato fatto fuori da The Apprentice. Perché le apparenze si salvano sempre, sino all'ultimo.

Chi volete che si dia alla #Bellavita tra Federica Nargi, Cristina De Pin, Guè Pequeno, Elena Barolo e Elisabetta Gregoraci? Si può votare fino alle 10.00 di venerdì.

  • shares
  • Mail