Wanda Nara è incinta - l'annuncio di Icardi su Twitter

Papà a 21 anni. Mauro Incardi annuncia la gravidanza di Wanda Nara

Il rumor circolava da settimane, ma di ufficiale non c'era niente. Fino ad oggi. Mauro Icardi ha infatti ufficializzato la gravidanza dell'amata Wanda Nara, pubblicando su Twitter uno scatto che mostra le prime curve della showgirl argentina. Con il pancino in bella vista.


'Quando le cose sono fatte bene e con amore, si ottiene sempre una ricompensa enorme'.

Questo il messaggio cinguettato dall'attaccante interista, 21 anni appena, in passato protagonista di una maratona sessuale (15 volte in un giorno, alla faccia del 'fatte bene') e da pochi mesi marito della bionda Wanda, ex di Maxi López. Proprio con il giocatore del Chievo Verona la Mara ha avuto 3 figli, negli ultimi due anni di fatto coccolati, cresciuti e twittati proprio da Icardi. Ormai celebri le litigate tra Mauro e Maxi su 'chi' dovesse fare da padre ai piccoli, con l'attaccante nerazzurro che si era persino tatuato i loro volti.

BuWmL1uCYAAxxC6

Adesso, o forse dovremmo dire tra pochi mesi, ne avrà uno tutto suo. Tutto questo con il calciomercato estivo che ci racconta di una sua possibile partenza da Milano nel caso in cui dovessero arrivare offerte superiori ai 30 milioni di euro. Solo in quel caso Tohir potrebbe anche accettare una clamorosa partenza di Maurito, pronto ad esplodere in via definitiva dopo l'ottima parte finale di stagione dello scorso anno.

Anche perché con 3 figli 'adottivi' e uno biologico in arrivo, qualcuno dovrà pur portare i soldi a casa. E lui, al momento, guadagna quasi un milione e mezzo d'euro l'anno. Ma il Monaco, sulle tracce dell'argentino, potrebbe addirittura raddoppiare la posta. Nel dubbio, ovviamente, auguri ai due futuri genitori.

  • shares
  • Mail