Barbara d'Urso fa la lavatrice con tacchi e minigonna (Foto)

Barbarella sarà pure una casalinga. Ma non è per niente disperata!


Barbara d'Urso non si ferma mai. Quest'estate è stata segnata dall'avvento in edicola della prima rivista mensile di suo conio, B Magazine, ormai giunta al terzo numero. Nostra Signora di Cologno ha anche trovato il tempo di darsi alla moda ideando per noi braccialetti portafortuna e le maglie brandizzate "Lei mi sta dicendo che...". In ultimo, mentre si prepara per la nuova edizione di Pomeriggio 5, ha pure avuto modo di denunciare Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi per diffamazione (anche se la Procura di Roma le ha recentemente fatto perdere la causa). Insomma, un'estate piena di impegni. Ma non per questo Barbara Cuore-di-mamma d'Urso lascia indietro i lavori di casa. E allora eccola qui, intenta a fare la lavatrice.

Schermata 2014-08-06 alle 15.28.59
Non proprio una casalinga disperata. Barbarella ride mentre mette le lenzuola in lavatrice. E ride dall'alto dei suoi tacchi dodici nero fiammanti, della scollatissima camicetta viola che sfoggia e della minigonna total black che le scopre le gambe. Non dimenticatevi di fare la lavatrice, scrive ironicamente su Instagram a commento dello scatto.

Non so voi, ma non mi è mai capitato di lavare qualcosa agghindata così anche se forse potrebbe essere la giusta mossa per rendere tutto più piacevole. Come sottolineano alcuni piccati commenti su Instagram, forse Barbarella non sarà molto credibile in versione casalinga provetta. Ma c'è anche chi tenta di risvegliare lo spettro di qualche "aiutino digitale":

Che brutto questo Photoshop la differenza fra le gambe e il busto é evidente!

Insomma, stanno sempre tutti a criticare. Mai una volta che si possa ridere in santa pace...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: