Elena Santarelli, valigia dispersa per sciopero a Fiumicino: "È una vergogna!"

Elena Santarelli infuriata su Twitter: valigia tenuta in ostaggio per via di uno sciopero a Fiumicino.


Piccola disavventura per Elena Santarelli. La showgirl sposata con il calciatore Bernardo Corradi è tornata la mattina del 5 agosto da una vacanza a Formentera (vacanza che, tra l'altro l'aveva fatta incappare in una figuraccia colossale). Il ritorno dalle ferie è sempre traumatico, ma il destino ha voluto renderlo ancora più duro per l'altissima Elena: la nostra ha dovuto infatti fare i conti con uno sciopero a Fiumicino che le ha letteralmente preso in ostaggio la valigia.
Schermata 2014-08-06 alle 14.40.48

La Santarelli tuona dal proprio account Twitter ufficiale contro il disagio e la disorganizzazione di Alitalia che si permette il lusso di far scioperare i suoi dipendenti proprio nel giorno del suo rientro dalle vacanze (se nella nostra frase leggete del sarcasmo, tranquilli, c'è eccome):

Ci sono anche I miei bagagli qui a fiumicino,grazie @Alitalia,Poveri stranieri..in transito su FCO

Ma questo cinguettio non è stato certo l'unico all'indirizzo della compagnia aerea rea di averle rovinato il ritorno a Roma:

Voli intercontinentali con Lufthansa o Swiss air Mai successo nulla,voli da FCO con @Alitalia (compagnia in esubero) su Venezia e il caos

Anche l'atleta Juri Chechi era stato vittima, il giorno precedente, dello stesso disagio e su Twitter lamenta:

Aeroporto di Roma Fiumicino...dopo 1 ora e 45 minuti ancora in attesa dei bagagli... Ma che figure facciamo.

Ma quali sono le ragioni dello sciopero? I facchini dello scalo romano hanno incrociato le braccia per protestare contro gli esuberi previsti dall’accordo di Alitalia con Etihad. Così migliaia di valigie sono rimaste abbandonate sulle piste senza che nessuno se ne occupasse.

Comunque, tornando alla Santarelli, ora la showgirl è già impegnata in una nuova vacanza rilassante sulle Dolomiti, come testimonia il suo profilo Instagram:

Tutto è bene quel che finisce bene?

  • shares
  • Mail