Francesco Coco: "Non ho mai amato Manuela Arcuri. Elodie l'unico amore della mia vita"

L'ex calciatore, ora imprenditore a Dubai, si racconta in una lunga intervista a Diva e Donna.

Il settimanale Diva e Donna, in edicola da oggi, ci regala una lunga intervista a Francesco Coco che oggi, a 37 anni e a 7 anni dal suo addio al calcio, vive a Dubai dove è imprenditore nel ramo della ristorazione made in Italy. Tra le tante domande che riguardano il suo passato sportivo e il suo presente negli affari, non potevano ovviamente mancare quelle relative alla vita privata, in particolare all'amore.

L'ex calciatore rivela di essere attaccatissimo alla sua famiglia d'origine, sua madre e sua sorella, insieme ai due nipoti:

L'unica cosa cui mi posso aggrappare nei momenti difficili è mia madre Giovanna. Le sono grato per l'educazione che mi ha dato. Ha cresciuto me e mia sorella Monica con tanti sacrifici. Mi ha dato tutto per inseguire i miei sogni.

Ma una famiglia tutta sua è nei sogni, nonostante la sua ultima storia dopo cinque anni d'amore si sia conclusa:

Spero che accada presto, ma sono troppo razionale... Sono stato cinque anni con Elodie, una ballerina e modella francese. Ma, alla lunga, sono uscite fuori le differenze culturali: non si è quagliato. C'entra sempre mia madre. Il mio guaio è avere avuto un modello familiare troppo alto. Non è giusto, forse, farsi condizionare dal modello familiare che ti ha cresciuto. Ma è così, non posso farci niente, a quello aspiro.

francesco-coco-divaedonna

Anche se si sono lasciati, però, Coco ammette che Elodie è l'unica donna che abbia veramente amato. Ne sarà quindi felice Manuela Arcuri, visto che l'attrice, sua ex, un tempo dichiarò che l'unico vero amore della sua vita prima dell'attuale compagno era proprio Francesco:

Elodie è l'unica donna veramente importante della mia vita. Ho amato veramente solo lei.

Coco ha amato talmente la ballerina francese che sarebbe anche pronto a tornare con lei:

Non lo escludo. Lascio sempre le mie porte aperte.

Cosa che non vale però per l'Arcuri, con una nuova stoccata a dire il vero poco signorile:

No, solo per Elodie. Avendo provato il caviale, non puoi tornare indietro.

Detto questo, Francesco si dice pronto a mettere su famiglia. E chissà che leggendo queste parole Elodie non si faccia avanti:

La mia aspirazione è sposarmi e avere tanti figli. Non è facile trovare la donna giusta, quella che ti dà la forza ed equilibrio... A parte Manuela ed Elodie, non ho avuto grandi storie d'amore. Tutto il resto, solo relazioni fisiche. Hanno spacciato di me l'idea di un ragazzo frivolo e superficiale. Ma non è così, per fidanzarmi con una donna voglio il cento per cento.

Infine, impossibile non chiudere anche con un accenno alla situazione di Fabrizio Corona, ora in carcere, che finì sotto processo anche per una presunta tentata estorsione proprio ai danni di Coco:

Provo dispiacere. Lo conosco da anni. E' catanese come me. Tante cose se le poteva evitare, ma gli hanno dato una pena esagerata, troppo grande per quello che ha fatto.

coco-intervistadivaedonna

  • shares
  • Mail